Vernice o bombolette spray per striscione?

E' meglio utilizzare le bombolette spray o la vernice per uno striscione? ho paura che la vernice tenga poco sulla stoffa..10pnt

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

bombole spray

VANDALISMO RULEZ

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1xe97uy .

Troverai un elenco dei vari tipi di colori per tessuto con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    9 anni fa

innanzitutto ciao =)

beh, io tempo fa ho usato sia bombolette spray che vernice per fare degli striscioni da appendere ad una festa di compleanno e devo dirti che fra le due ho preferito di gran lunga le BOMBOLETTE.

infatti la vernice è molto più scomoda da usare e soprattutto più opaca, sulla stoffa ha una tenuta minore, mentre con le bombolette l' effetto lucido e per alcuni colori metallizzato è garantito e... stai tranquillo che dura a lungo!

alcuni consigliano anche di mettere del fissativo dopo l utilizzo per rendere ancora migliore l effetto ma secondo me è solo una diceria, le bombolette sono studiate apposta per fissarsi bene a qualunque superficie, in particolare se sono acriliche!

• 9 anni fa

bombolette spray

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Meglio le bombolette, sono più facili da utilizzare e vienee un'effetto piu bello... poi la vernice indurisce la stoffa =D

• 9 anni fa

devi usare lo spray, sia perchè è difficile,quasi impossibile,che sbavi, sia perchè subito si asciuga!!

Fonte/i: ho fatto vari striscioni
  • Anonimo
    9 anni fa

Spray!!!!

Sono un esperto io, e ti consiglio lo spray!!!!!!

• 9 anni fa

Meglio le bombolette spray! Tengono molto di più e danno un effetto migliore :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.