Nome ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Nono lo so!! scuola!?

Ci laentiamo che la scuola fa schifo ecc.. ma quando usciamo cosa facciamo?? se troveremo un lavoro da 8 ore al giorno togliendoci il divertimento gli impegni sportivi pomeridiani e il divertimento a scuola? boh

Aggiornamento:

OrlandoLando cosa fai? spacci droga?

Aggiornamento 2:

HAHAHAAHHAHAHA comunque no grazie

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente è meglio la scuola perché tu ti puoi divertire con tutti i tuoi amici, mentre al lavoro tu, se sei fortunato stai chino su una scrivania, altrimenti stai in piedi. Puoi però guadagnare qualcosa indipendentemente distribuendo volantini o cose del genere. Spero di esserti stata utile per chiarirti le idee.

Ciao e scegli ciò che ritieni giusto.

• -___-
    Lv 7
    10 anni fa

ma dipende dal lavoro e sopratutto come lo fai...

se lo fai con passione,fidati che non sembrerà neppure che lavori anzi..

e poi il fatto che sai che in cambio di fare quel lavoro,ti danno pure una retribuzione(=SOLDI)la cosa aiuta di molto!

• Anonimo
    10 anni fa

Si io ogni tanto penso alla stessa cosa e mi spaventa molto D:

passì?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

go to hell la scuola

• 10 anni fa

Infatti se hai notato ,almeno a molte persone succede, quando siamo in vacanza dopo un po' la scuola inizia a mancarti ma non la scuola in se per se ma gli amici le materie che ami di più ecc.

Poi bho magari ti trovi un lavoro bello che ti divertirà e la scuola sarà un ricordo piacevole.

• 10 anni fa

fidati meglio la scuola....... xk qnd andrai a lavorare penserai continuamente a qnd t spaccavi la faccia dal ridere a scuola o a qnd cmq passavi dei bei pomeriggi cn gli amici...... fatti bocciare + e + volte..... =)

• Anonimo
    10 anni fa

IO LAVORO 3 ORE AL GIORNO E PRENDO 1600€

E LO METTO IN CULOO A TUTTI !!!

ROSIKATE

Fonte/i: NO, IL GIGOLò.... QUANDO VUOI CHIAMAMI.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.