Sito per download di giochi per pc?

Mi dite un buon sito dove scaricare i giochi per pc? e mi dite anche come funziona e come si devono scaricare i download? e anche come fare dopo averli scaricati? Grazie

Aggiornamento:

In che senso?

Aggiornamento 2:

emule può contenere virus quindi non lo uso mai

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

tutti dicono emule o torrent ma nn sanno dire altro ma invece con quei programmi li avresti

il rischio che ti entrino i virus e ti va in m''''a il pc percio ti consiglio di scaricarteli da rapidshare

megaupload o siti di queso genere pur che non ti vada in M''''''A il pc abbi pazienza e scarica tutte le

part poi se sono file RAR o ZIP ecc...... basta che estrai i file e dopo premi sul file .exe e il gioco e

fatto

Fonte/i: votami come miglior risposta perche l'ho fatto io stessso e ti assicuro che funziona al ! 100%
  • 10 anni fa

http://downloadzoneforum.net/

(ti devi registrare)

ci sono vari link diretti caricati su siti come megaupload/megavideo, con un programma chiamato JDownloader (gratis) inserisci i link del gioco che devi scaricare (li copi dal sito) e avvii il download, il resto lo fa da solo-> apetta i secondi necessari, inserisce il codice capatcha e scarica. finito il download del primo link passa al successivo finchè non ha finito.

Quando ha scaricato tutti i link del gioco, estrae automaticamente il gioco e poi tu lo installi. :)

spero di esserti stata utile, ciao!

ps: io da qui mi sto scaricando the sims 3

• 10 anni fa

se vuoi puoi utilizzare il programma Vuze, dove quando cerch qualcosa, ti vengono fuori i link a disposizione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se vai su tntvillage scambio etico trovi tutti i giochi che vuoi con recensione e scaricabili con torrent, se ti registri puoi utilizzare la ricerca avanzata.

• 10 anni fa

Megaupload

• 10 anni fa

scusa ma voglio tenere d'occhio questa domanda

• Anonimo
    10 anni fa

Prova da emule Poi scarichi la crack ed e fatta :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.