Ragazze mi potete dare delle dritte? *_*?

Sulla moda di quest'anno, scarpe e abbigliamento per la vita quotidiana??

No tacchi a spillo e cose così, roba da tutti i giorni :D

E i negozi che devo visitare C;

Da non spendere tanto *_*

10 punti alla migliore!!

5 risposte

Classificazione
  • Vale
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Allora,visto che si avvicina l'estate ti do alcuni consigli riguardo alla moda estiva e primaverile...primo)(scarpe)andranno di moda i sandali da schiava(come anche l'anno passato)1http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.pass...

    anche i soliti mocassinihttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://fashioni... altehttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.snea... sul genere delle coqhttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://styleand... estivi

    2)(maglie,vestiti,pantaloni ecc) i jeans con il cavallo basso e anche pantaloni tipo tuta-sempre con il cavallo bassohttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://i630.pho... in tessuto fresco larghi e elasticizzati e stretti sotto,vestiti floreali e con le spalline imbottite (tipo anni '80)http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.styl... http://www.google.it/imgres?imgurl=http://imworld.... larghe e lunghe ,camicie a quadroni,pantaloncini corti di jeans(che siano un po sfiancati)

    camicie di jeans larghe

    borse di qualsiasi(quasi)tipo...maxi bags,pochette,bauletto(grande possibilmente)

    i foulard e le sciarpe leggere(sul genere di kefiah)sono un must dell'estate

    gioielli grandi e colorati(ti consiglio di dare un'occhiata nei negozi di accessori etnici ;))

    occhiali,tutti i tipi...io personalmente adoro i ray ban che non passano mai di moda...ma ci sono anche quelli vintage...

    le cinture maxi e alte

    colori:punta sui toni del beige,marrone,floreale...ma anche bianco,rosa antico,celeste...e poi sbizzarrisciti tu!

    Fonte/i: Spero di esserti stata d'aiuto! Negozi:bershka,benetton,H & M
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Odio la moda , a che serve? Vestiti come più ti piace , la moda è un fottùtissimo modo per farti spendere soldi inutilmente inutili (D:) !

    Tzè!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  •  
    Lv 7
    9 anni fa

    Da non spendere molto e trovare cose moderne? Da Bonprix (Internet). Una sfilza di abitini e pantaloni e giacche, etc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    a milano trovi Pimkie e terranova

    ci sn abiti x tutti i generi e nn costano molto ;)

    spero di esserti stata utile!!

    P.s:io prendo sempre tutto li!! sn bellissimeee *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.