Anonimo

dopo che si toglie il gesso,tenuto per 25 giorni,si deve fare fisioterapia?

ho avuto una frattura composta al radio

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' sempre meglio farla....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    noo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.