---Eddy--- ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

MINI QUAD!!!!!?!?!?!??!?!?

ho 13 anni e questo sedici ne compio 14 e per regalo avevo pensato a un mini quad precisamente un 50cc modello nitro va 55Km/h. per voi va bene per me? puo reggere il mio peso?(40 kg)é troppo piccolo?e poi è conveniente? se potete datemi anche altre informazioni untili di questo genere GRAZIE IN ANTICIPO! :)

Aggiornamento:

hahhahhahahhahahahahhahah

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao si ti puo reggere ma dipende sempre che uso ne fai,comunque per avere quasi 14 anni quello e molto piccolo, anche io lo avevo fino a 8-9 anni poi lo posai perche non c'era piu divertimento poi la scelta e tua.

    Fonte/i: personali
  • ma lo fai apposta? questa odmanda l'hai fatta 5 VOLTE!! E IO TI HO RISPOSTO ALLA 1, ALLA 2, E ALLA 3,POI MI SONO STUFATO,prova a rivedere la tua prima odmanda di questo miniquad

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.