Aiutoooo entrate per favore ?

ciaoo a tutti raga avrei bisognio di un aiuto devo fare un regalo ai miei genitori x pasqua e gli voglio regalare un Caricabatterie solare c'è l'avete presente ?? se nn lo sapete andate a cercare su google carica batterie solare cmq io vorrei sapere se in questi caricabatterie ci sn le prese x tutti i telefoni mia madre a cellulare qst cell andate su google e cercate "cellulare Crystallized con i swarovski" andate avanti nella seconda pagina e vedete quello rosso si vede la presa x il cellulare va bene ?? mio padre invece ha un X25 e ha la presa come quella del LG COOKIE ma più piccola e stretta vi prego aiutatemi 10 pnt al migliore promesso :))) P.S. scusate se nn ho allegato foto ma nn so come si fa

Aggiornamento:

Sara cara fatti un po i C A Z Z I tuoi cara :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

i caricabatteria solare (non tutti) hanno una presa a cui si aggiungono degli adattatori ad esempi la presa dell lg cookie e uguale a quella di molti samsung e degli anycool quindi vi e un solo adattaore x queste marke poi c è il classico del nokia ed infine l usb ke ultimamente si trova in molti palmari

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

fai una cosa , predi i cellulari dei tuoi e portali nel negozio dove vendono questi caricabatterie così vai sul sicuro ;)

• Anonimo
    9 anni fa

si, il caricabatterie solare va bene per qualsiasi tipo di cellulare, consolle o altro, almeno che su questo caricabatterie solare nn c'è la marca specifica tipo samsung, lg, nokia...

se nn c'è va bene per tutti i tipi di cell

ciao!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda scegliere un caricabatterie con le foto è dura. Ma si può risolvere in fretta! Compra un caricabatterie con vari spinotti adattabili. Vai dal commerciante chiedi il caricabatterie che vuoi, gli dici i modelli del telefonino e ti troverà un caricabatteria con gli spinotti giusti! Spero di esserti stato di aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciaoo a tutti raga avrei BISOGNO di un aiuto devo fare un regalo ai miei genitori x pasqua e gli voglio regalare un CARICA BATTERIE solare CE l'avete presente ?? se nn lo sapete andate a cercare su google carica batterie solare cmq io vorrei sapere se in questi CARICA BATTERIE ci sn le prese x tutti i telefoni mia madre HA cellulare qst cell andate su google e cercate "cellulare Crystallized con GLI swarovski" andate avanti nella seconda pagina e vedete quello rosso si vede la presa x il cellulare va bene ?? mio padre invece ha un X25 e ha la presa come quella delDELL' LG COOKIE ma più piccola e stretta vi prego aiutatemi 10 pnt al migliore promesso :))) P.S. scusate se nn ho allegato foto ma nn so come si fa

Fonte/i: Le parole scritte in grande sono le correzioni dei tuoi errori.....direi che il più grande regalo che tu possa fare ai tuoi genotori sia STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.