Rx Rachide dorsale Rx rachide lombosacrale?

il referto dice

RETTILINIZZATE LE FISIOLOGICHE CURVE

DISCOPATIA IN L5-S1

vorrei sapere visto che avevo dei dolori al torace e alla spalla,che significa questo referto e se posso continuare a fare corsa e sollevamento pesi.ho 38 anni e sono uomo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

il dottor simone sce ha risposto alle domande tecniche, io mi permetto di suggerirti una "cura naturale" che a me ha risolto il dolore e la parestesia causata da 3 ernie cervicali-si tratta di assumere le compresse di acido ialuronico, che ha una particolare formula a basso peso molecolare e quindi assimilabile, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma che lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni. Più il freedom, una bevanda a base di aloe vera+msm (antinfiammatorio)+condroitinsolfato (inibisce gli enzimi che degradano le cartilagini)+glucosammina (stimola il metabolismo dei condrociti) e vit. c (favorisce l'assimilazione del calcio). così ho risolto il mio problema e credo possa aiutare anche te, anche perchè questa "cura" la puoi ripetere ciclicamente o per quanto tempo serve. contattami se vuoi maggiori informazioni sui prodotti e su come acquistarli anche con lo sconto.

• Anonimo
    4 anni fa

Puoi curare la sciatica grazie a questo semplie sistema http://curarelasciatica.teres.info/?m5Z7

il dolore sciatico in genere colpisce solo un lato del corpo e dalla parte bassa della schiena si irradia sulla parte posteriore, a volte laterale, della coscia, passando per l’anca e arrivando fino a dietro la gamba (polpaccio per intenderci) e a volte al piede.

• Anonimo
    10 anni fa

se hai visto la nostra schiena ha delle concavità e delle convessità queste per tutta una serie di motivi si sono raddrizzate e quindi la funzione di elasticità della colonna viene meno inoltre vi è una presumo una ernietta sull'ultima lombare prima sacrale anche se secondo me hai una spondilolistesi L5-S1 correre non c'è problema magari con dei plantari per supplire al deficit della schiena per i pesi io prima cercherei di capire cosa intende per discopatia perchè in medicina si intende un alterazione del disco vertebrale e quindi un'ernia se così fosse magari falli non troppo pesi e con un bustino che ti sorregga la zona onde evitare una maggio protusione.dr simone sce medico e massagg sportivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.