Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

che faccio aiuto!!!?????

allora partiamo dal fisico: sto facendo una dieta per dimagrire e sto mangiando solo verdure ma non vedo risultati e non so che fare non sono obesa sono alta 1.64 e peso 58 ho solo quei chiletti in piu su pancia e fianchi e non so come toglierli e da anni che faccio diete ma non perdo piu di tanto e cmq i chili che perdo poi li rimetto quindi sono sempre punto a capo non so che fare vedo un sacco di ragazze belle e magre e poi mi vedo allo specchio e mi viene solo da piangere cosa posso fare per togliere i fianchi e la pancia vorrei perdere almeno dieci chili!!! se qualcuno aveva il mio problema puo dirmi come ha fatto? o cmq potreste dirmi qualche cosa da fare per dimagrire abbastanza velocemente?

poi ce il mio secondo problema: ho notato da un po di tempo che perdo capelli piu del solito e se faccio la coda si nota molto; da quando ho notato questo problema ho smesso di usare piastra e creme ecc sto lavando i capelli 3 volte a settimana e uso solo la schiuma per ricci e phon ma continuano cmq a cadermi molto! come faccio a fermare la caduta dei capelli anche perchè sono fini e pochi e perdendone cosi tanto ssto per diventare pelata

problema tre: i brufoli sul viso li ho da quando avevo 11 anni ora ne ho 15 e non vanno via ho provato davvero di tutto sapone allo zolfo, crema all argilla e altri miglioni di prodotti ma niente, dite che con una pulizia del viso potrei risolvere? grazie in anticipo a chi mi aiuta no risposte stupide perfavore e 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Pup@
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Allora.. partendo dal problema del peso, mangiare solo verdura di certo non aiuta, il corpo ha bisogno di tutto, ovviamente in quantità moderate e facendo attenzione a non eccedere nel consumo di grassi, insaccati, cibi spazzatura, dolciumi e schifezze varie. Saltare i pasti è sbagliato, quindi partendo dalla colazione (che è importante e non va eliminata) cerca di fare tutti gli spuntini necessari, a base di frutta, yogurt magri o biscotti secchi, mangia i carboidrati a pranzo (pasta, pane) e la sera mangia maggiormente cose proteiche come il carne o il pesce. Se proprio pensi di non riuscire a gestire la cosa, rivolgiti ad una nutrizionista e fatti preiscrivere una dieta, che poi dieta non è, ti indica solamente le giuste cose da mangiare, ti fa gli abbinamenti giusti tra i pasti e secondo me ne vale la pensa di spendere 70 €, tanto li spenderai solo una volta.

Inoltre bevi tanta acqua e cerca di muoverti, anche solo facendo delle lunghe passeggiate, una corsetta o attrezzati con uno step che puoi farlo anche a casa, insomma ci vuole un pò di buona volontà!

Per quanto riguarda i capelli, al momento influisce molto lo stress per il cambio stagione, è un problema abbasanza diffuso, io appunto per questo ho cominciato a prendere le pastiglie di lievito di birra che fortifica unghie, capelli e migliora l'aspetto della pelle, inoltre fa bene a tantissime altre cose e non ha controindicazioni (cerca le sue proprietà su internet, ne parlano tutti bene).

Il problema brufoli se vuoi risolverlo una volta per tutte devi rivolgerti ad un dermatologo e te lo dice una che ci ha combattuto per 19 anni! Dopo aver girato molti dermatologi, ho beccato quello giusto, che mi ha preiscritto una cura di 4 mesi, a base di pillole che mi asciugavano la pelle, numerose creme per migliorarne l'aspetto e trattamenti all'acido per eliminare i segni lasciati dall'acne negli anni.. è stata una cura molto pesante e costosa, ma ne è valsa la pena, perchè ha definitivamente debellato l'acne e ha reso la mia pelle una favola!

Quindi bella fatti forza, impegnati e vedrai che tutto passa, basta solo tenere duro e non mollare.

• 10 anni fa

In primis mettiti in testa che non sei grassa! Secondo, hai ancora 15 anni, non ti permettere di fare diete non date da un dietologo serio! Sei in fase di crescita, non ti può bastare la verdura, hai bisogno di proteine, carboidrati, probabilmente la perdita dei capelli è dovuta all'alimentazione sbagliata! Vai da un nutrizionista e fatti dare delle dritte da seguire per una giusta alimentazione, calcolando la tua altezza, il tuo peso, ma anche le caratteristiche della tua giornata! Abbi più fiducia in te!

• 10 anni fa

1 problema allora cambia dieta perchè mangiare solo verdure non aiuta. Cerca di mangiare un po' tutto, fare attività fisica e soprattutto bere acqua tanta tanta acqua! inoltre puoi bere le tisane depurative, digestive e snellenti aiutano

2 problema: i capelli vanno lavati due volte a settimana max se no poi diventano troppo grassi. Ti consiglio questi prodotti per la caduta dei capelli http://amicheperpassione.blogfree.net/?t=3356897

3 problema: ecco qua il link di un'ottima pulizia viso http://amicheperpassione.blogfree.net/?t=3315397

e un link dove troverai come trattare la pelle grassa/acneica e i prodotti giusti http://amicheperpassione.blogfree.net/?t=3316399

Fonte/i: http://amicheperpassione.blogfree.net/ hai delle passioni da condividere o sei interessato a bottega verde? su amiche per passione troverai tante recensioni sui prodotti, sconti, omaggi e coupon per negozi tutti per voi!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.