Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Occhiali da sole....rayban o oakley?

sono indeciso tra rayban: www.ray-ban.com/italy/products/sun/RB3044?var=L2848 questi qua

o gli oakley: http://it.oakley.com/products/6690/24958

a me piacciono tutti e due, ma visto che c'è troppa gente con i rayban vorrei fare un po' l' alterative...

consigliatemi voi...

Aggiornamento:

Si...ma non dite Rayban solo perchè conoscete solo sti occhiali qua...spiegatemi anche perchè,

Aggiornamento 2:

si forde si i rayban servono di più per andare in giro e fare il figo, ma girando su internet ho letto che come lente gli oakley fanno il culò ai rayban....e cmq gli oakley non hanno nulla da invidiare ai rayban a parte che si: gli oakley sono da utilizzare mentre guida, si fanno camminate ecc... i rayban sono migliori per andare in giro

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

I Ray-ban sono sulla cresta dell'onda da decenni. Ci sono nuovi modelli e nuovi colori che interpretano la moda del momento ma restano molto ma molto efficaci contro i raggi solari e sono di ottima qualità.

Comunque anche l'altro modello è bello e devi scegliere in base al tuo viso e verificare quelli che ti stanno meglio e che calzi meglio. Io ho un paio di occhiali avvolgenti e, poi, classicissimi e splendidi Ray-ban e li uso alternativamente a seconda delle necessità. Per andare in moto o in bici, ad es., preferirei gli occhiali avvolgenti.

• Anonimo
    9 anni fa

Sei più Figo cn i rayban

• Anonimo
    9 anni fa

Rayban xke in confronto gli oakley fanno schifo!!!! Poi la montatura dei rayban è uno spettacolo e sn meglio anche dei carrera o le altre marche brutteXD

• Anonimo
    6 anni fa

http://www.scopriokoakley.it/

Progettazione completa , di alta qualità e tecnologia brevettata permette occhiali da sole Oakley comodità professionale ed eccellente funzionalità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

oakley orrendi sconosciuti ... meglio i ray ban

• Anonimo
    9 anni fa

Rayban!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.