rasoio elttrico philips?

Rasoio elttrico philips sensotouch?

rasoio elettrico philips sensotouch, qualcuno lo usa? è buono? come si deve usare con la schiuma o no? io sono solo un ragazzo e ho poca barba perciò vorrei sapere se te ne fa crescere di più e poi se ti fa la faccia bella pulita pulita e non voglio un segno troppo visibile.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ho provato una miriade di rasoi elettrici, ma alla fine meglio della lametta non c'è nulla. personalmente sono tornato alle mach 3 quelle con le quali mi taglio meglio :)

andrei di lametta e schiuma

• Anonimo
    10 anni fa

tesoro senti se ci riesci non adoperare niente cerca di non fare come qualche mio amico che a 13 anni si metteva la schiuma da barba e si radeva ciò che non aveva...io ne ho poca e quella poca cerco di farmela una volta alla settimana,con la lametta....se ce la fai fallo anche tu non voler crescere infretta,la barba non dimostra se sei grande o uomo,rompe solo le pal..le farsela tutti i giorni credimi,lo sò di qualche mio amico...vuoi raderti qualche cosa perchè ti creschino di più...quelli dell'ucce..llo ecco io li mi rado anche il sedere,tengo sempre il buchino pulito per ogni evenienza ahhahahah...ok dai sei bellissimo anche se non ti ho mai visto,dicevo sei bellissimo anche se non hai la barba...ok bacio e buona domenica tvb ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.