Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Quando mi fanno la microsim per iPhone, la sim normale me la lasciano?

Ciao a tutti, ieri ho acquistato un iPhone. Domani vado a farmi fare la microsim ma il problema è: io sono già cliente vodafone e vorrei mantenere il mio numero e, soprattutto, il mio piano (è molto vecchio e i messaggi si pagano ancora 7 cent XD), quindi devo fare il passaggio a microsim. Quando faccio il passaggio, la sim che ho già se la tengono o me la lasciano? Se non la lasciano, si può fare richiesta di tenerla? (nel caso non uso l' iPhone ma un altro telefono) Grazie mille. 10 pnt assicurati al primo che risponde alle mie domande XDXDXD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Allora:vai in un centro per i cellulari e te la tagliano con una specie di pinzatrice,dopo ti restituiscono anche il pezzo tagliato ma non so se riuscirai ad utilizzarlo...comunque ci sono degli adattatori che costano pochissimo(vedi su ebay) :)

• Anonimo
    10 anni fa

la tua sim originale te la lasciano ma viene disabilitata, quindi se la inserisci in un altro telefono puoi vedere i numeri in rubrica salvati sulla vecchia sim ma vedrai che non avrai nessun collegamento con la rete. i parole povere la nuova microsim sarà uguale in tutto alla tua vecchia sim, stesso piano tariffario, stesse promozioni se ne hai attive. la differenze sara nel pin nuovo, che potrai comunque modificare a tuo piacere, e che i numeri che hai salvato sulla vecchia sim rimangono li e quindi devi riscriverteli uno per uno sul nuovo iphone.

Fonte/i: ho l'iphone anch'io
  • 10 anni fa

si te la lasciano ma non funziona più ... non ascoltare il primo che ha rix...-.- ciao!

• 10 anni fa

no, fanno dei tagli alla Sim per farla diventare microsim

http://www.lulu.com/product/ebook/7-metodi-efficac...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.