Mi è venuta una ''bolla" vicino al naso sopra il piercing ma non è un brufolo?

Qualcuno a creme da suggerire per farla andar via o altre soluzioni apparte quella di levare il piercing?

Aggiornamento:

Non sono bolle che mi vengono spesso, me ne è venuta una e non se n'è piu andata

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    quella bolla è l' infezione... sinceramente non so come aiutarti anche se anche a me era venuta ma dopo è andata via da sola XD

    Non prendere esempio da me ,prova a chiedere al tuo medico quale crema usare..

    Ma l'hai fatto con l' ago o con la pistola?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Deve esserti venuta un infezione , non conosco creme ... comunque ti consiglio di disinfettarla,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Anche a me vengono molto spesso!

    Quindi ho comprato a Milano un crema chiamato DIBI-lift advance(professionale)

    Funziona in + è molto buono ha un odore buonissimo e me lo metto sempre di sera però ti devo lavare sempre la faccia....

    Ma se non ti vengono spesso non comprarlo perché costa 50.00 euro ed è uno spreco inutile_

    Comunque spero di esserti stata di grande aiutoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.