Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Aiutaateemii :( Come posso fare per dimostrare i miei 15 anni?

Ciao a tutti answerini/answerinee :)

Allora.. Come avrete letto nel titolo, ho 15 anni, ma purtroppo ne dimostro 12-13 a causa della mia altezza! :(

Se poi la gente mi guarda in faccia, me lo dicono, che si vede che sono più grande di 12 anni.

Ma mi sono stancata :( Perchè anche i ragazzi, mi guardano! Mi fischiano e mi fanno complimenti, ma i ragazzi della mia età non mi filano proprio! Quelli intorno ai 15-16-17! Le vogliono tutte alte, bionde e magre!

E io sono tutto il contrario xD sono bassissima (1.50) ho i capelli scuri, lunghi fino a metà schiena e non sono magra! Sono giusta, di fisico.

Aiutatemi, perchè non so più cosa fare :( Questa non è la solita domanda: come avere il seno più grande, come sembrare più grande, come essere più alta ecc..

Vi sto proprio chiedendo dei consigli, perchè, compro anche scarpe con la suola alta, tipo le hogan, le air force..

Mi trucco! E anche bene xD nel senso che mi trucco bene per avere 15 anni, nel senso che faccio una riga all'interno dell'occhio con una matita nera, e sulla palpebra mobile, faccio una riga che inizia sottile e va alla fine dell'occhio più spessa. Metto il mascara, il fondotinta e un pò di cipria. NON ESAGERANDO .-. Nel senso che non formo un mascherone.. xD

HELP MEE! Il ragazzo che mi piace, mi ha dtt che sono davvero bella, mi dice che sono simpatica ecc.. e così via, siamo finiti per diventare migliori amici ;( Ma da quanto ho capito mi reputa un pò piccola! E non voglio.. Anche perchè ha un anno più di me .-. ( 16 anni ) quindi nn abbiamo tanti anni di differeenzaaaa!!

Aiutatemi davveerooo :(

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

e quando ne avrai 30 farai di tutto per sembrare di averne 15 ;-)

E' una nemesi storica... qualcosa che si ripete nel tempo.

Ad ogni modo, e parlo per esperienza personale, io adoro le persone che non fingono, che non usano trucchi, che sono vere. Poi per carità puoi modellare qualcosa... ma non stravolgerti.

Un tacco sfina la gamba, "arrotonda" i glutei, e alza la statura... se pensi che il problema sia nell'altezza hai la soluzione.

• Anonimo
    10 anni fa

segui i consigli della prima che ha risposto, dopo fatti portare in tangenziale e porta i soldi a casa

• Anonimo
    6 anni fa

L'invecchiamento è un processo che va contrastato soprattutto a livello cellulare.

C'è un sito davvero ben fatto che ti consiglio: http://ringiovanire.toptips.org/

Propone e consiglia un metodo in grado di farti diventare (non solo sembrare) più giovane senza l'ausilio di farmaci o costosi prodotti di bellezza. E' un programma testato e completamente naturale che ti può portare grandi benefici. Provalo.

• 10 anni fa

Io ne ho 14 e mezzo e sono alta 1.65 mi dicono che ne dimostro 16 :) XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Mettiti i tacchi.

Vestiti bene da 15enne.

Non ti preoccupare..io ho solo 14 anni e sembro di averne 16-17..sta tranquilla..vivi e lascia vivere..

• Anonimo
    10 anni fa

O.o Io ne ho 14 (ad Agosto 15) e molti pensano che io abbia 17-18 anni O.o completamente il contrario!

Mmmm.. non so.. Basta semplicemente specificare la tua età :) boh.. non la capisco questa gente io! :D

• Anonimo
    10 anni fa

io ho quasi tredici anni e sono alta 1.54 °O° Bello :D

ma cmq tornando a te ! Siiii te stessa e comportati più da adulta! niente di più!

• 10 anni fa

Hai 15 anni ed è normale che sembri piccola.

• Anonimo
    10 anni fa

Vestiti più da adulta..

Metti delle scarpe con la suola alta.

E truccati.. in modo.. più accentuato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.