Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa------------------->Quanti figli avete o vorreste avere?

Aggiornamento:

Flory:

Lupo è un po strano ma simpaticissimo.......ed io lo voglio bene ..... ci conosciamo da un po di tempo ma è il migliore che io abbia conosciuto

Aggiornamento 2:

In che senso ????

Aggiornamento 3:

Hhahhahah cmq credo che un amico sia una persona che ti aiuti nelle situazioni più difficili e ti faccia ridere

Aggiornamento 4:

lo so lui è così anche con me lo fa..........abbiamo litigato molte volte.......ma lui sa al mia età anche se non precisamente

Aggiornamento 5:

hahhahahah no dai mi fa pena in fondo in fondo .....ma proprio in fondo è bravo Xd

Diventiamo amiche???

Aggiornamento 6:

Hhaahhaahha hai ragione............ma lui non si arrende facilmente ........dobbiamo lottare

Aggiornamento 7:

Si credo di si .......tanto noi siamo forti

Aggiornamento 8:

io abito in Campania............anche tu di Torino?????

Un giorno verrò lo prometto per vedere sia lui che te

Aggiornamento 9:

Addirittura?????

Hahhhhha immagini se lo incontri.........me lo saluti

Aggiornamento 10:

Si ci incontriamo tutti e tre ...... che imbarzzo ahhahah

Aggiornamento 11:

Infatti hai ragione.........

Ma tu quanti anni hai??????(se vuoi dirmelo)

Aggiornamento 12:

No non preoccuparti........io ne ho 21 il 3 maggio

Aggiornamento 13:

si anche tu tifi napoli anche io che belloooooooooooooooooo

Aggiornamento 14:

hahahahhahhahah sei un mito *_^

Mi fai davvero ridere

Aggiornamento 15:

Cmq ora vado ciaooooo a domani*_^

12 risposte

Classificazione
  • Flory
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah non soo......ahhah ma xke mi sarei cacciata in un guaio con quel lupetto ????? XD Ma concordo con te sulla parola"Bastardò"ahhaha no dai poverino XD ciaouuu =)

-----

Si si ^-^ hai proprio ragione ma non ha ancora capito che significa la parola amico -.-" XD

-------

No no niente XD hahhaah stiamo creando una chat se continuiamo potresti battere quella del lupetto XD me la sento mi cacceranno X aver creato le chat in answers aaaaaaaaa XD

------

Si esatto ^-^ ma mi considera una bimbetta ma il piccolo lupetto è lui XD

-----

Mi piace lparlare con voi due siete simpatici ^.^ ma mi piace litigare di più con lupetto ahhahaha XP mo creiamo un associazione contro di lui hahahah XD

----

Hahahah ma proprio in fondo in fondo eh ahhaha....Certo ^.^ amike

-----

Quando entra su answers li fa facciamo far fare un infarto quando vedrà la nuova "alleanza" XD

------

mmm....2 conto uno non basta ????? :S uff....

----

E già ^-^ di dove sei ?? io di torino e oggi vado vicino a dove abita lupetto Brrrr ho sentito un brivido XD

Ovviamente se è vero ke abita li . ...... -.-" te l'ho immagini con le testa nella pattumiera hahahah io sn caduta dalla sedia questa notte immaginandomelo

-----

Dai che non sei lontana........mmm..be insomma........qualche metro.......Xke nn ci incontriamo a metà strada in Liguria XD Ti immagini al mare ???? hahahaha

Certo=) ma nn mi fermo a Moncalieri (era li o.O) diciamo che il posto dove devo fare la gita in famiglia è in quella zona

Ufff.....guarda che mi tocca fare in questo giorno detestabile di domenica -.-" la odio nn vedo l'ora ke sia martedì XD nn fa male saltare pure lunedì nooo ??

15 il 10 di giugno se pure tu mi consideri una bimbetta mi offendo e me ne vado ù.ù XD scherzo (non sul età) tu ?

------

Grazie finalmente una persona intelligente >.< hei hai visto 0 a 2 per il napoli be posso solo dire ffuerzzzzaaaaa

-----

Hahahaha Si ^-^ ma anche un pò juventina sn un incrocio XD

------

ahhaha grz ma tu sei più simpatica .

o.O si è svegliata mammina mo vado a rifiutarmi (inutilmente)di venire .Dovrebbe funzionare con la mia interrogazione di storia di venerdì uuuuu e .......vado a kiedere .............................................................ok ha detto si HO LA CASA TUTTA X MEEEEE finalmente

----

ok ciao a doma ^-^

------

Ramingo se vuoi faccio amicizia pure con te ahhahaha

• Anonimo
    1 decennio fa

con tutte le ragazze che mi sono fatto ne avrò un centinaio

Fonte/i: gangsta d.o.c
  • Anonimo
    1 decennio fa

so like Ulisse

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

4 almeno per ogni moglie.

p.s sono arabo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

2.....

• 1 decennio fa

uno o oppure due

possibilmente maschi xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ah vedo che avete fatto amicizia.....buon per voi.....magari adesso vi romperete avvicenda xd....

• 1 decennio fa

ne vorrei 2 e spero siano femmine

• Anonimo
    1 decennio fa

Ne voglio 7...

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo ho un figlio, Jean Cojon, ma il padre, qdeepq, non lo vuole riconoscere. :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.