Rasoio per viso (donna)?

Anche se uso schiarenti etc si vedono, con la depilazione devo aspettare che ricrescano... posso usare il rasoio? qualcuno lo fa? :)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    lascia stare il rasoio, una ragazza che conosco lo fa e il risultato è che è schiava della lametta tutte le mattine.. nono piuttosto metti da parte i soldi è fai quella definitiva che non ti crescono più

  • Anonimo
    9 anni fa

    ???rasoio???bho...devo essermi persa qualche passaggio nella storia...nn era 1 cs ke usano i maschi il rasoio per il viso???...

  • 9 anni fa

    assolutamente no! poi ti cresce la barba!!!!

  • 9 anni fa

    prova la ceretta no? ti consiglio queste strisce depilatorie http://amicheperpassione.blogfree.net/?t=3356741

    Cmq ti dico che anche io a volte usavo il rasoio quando proprio non ho tempo di togliermele. In ogni caso non te lo consiglio di farlo sempre in quanto poi ti ritroverai con i puntini ed è molto brutto.

    Fonte/i: http://amicheperpassione.blogfree.net/ hai delle passioni da condividere o sei interessato a bottega verde? su amiche per passione troverai tante recensioni sui prodotti, sconti, omaggi e coupon per negozi tutti per voi!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Per il viso è consigliabile assolutamente la ceretta o le pinzette, altrimenti ti esce la barba!

  • Anonimo
    9 anni fa

    il rasorio da viso x una donna è totalmente squallido!!!!!!!!!! na ceretta no?! forse nn usiamo il rasoio x distinguirci dagli uomini..??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.