Potreste consigliarmi canzoni,film,libri sull'amore che potrebbero riguardare la filosofia?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    libri: gli scritti di Gaarder, soprattutto Il mondo di Sofia, che è un enorme riassunto degli ultimi 2000 anni di filosofia inserito in una storia strana e affascinante che ruota attorno alla giovane Sofia

    film: http://caffefilosofico.forumattivo.com/t226-filmog... qui ce ne sono alcuni basati sulle vite dei più famosi filosofi della storia

    e aggiungo, attuale e basato su una "filosofia" che è più uno stile di vita, Yes man, con Jim Carrey

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Su Amazon trovi un bell'elenco di libri e pubblicazioni che parlano di filosofia (sia in formato digitale sia cartaceo). Ti rimando alla sezione corrispondente in cui potrai dare un'occhiata leggendo recensioni, commenti e opinioni sui vari titoli.

    Ecco il link dove puoi andare http://bit.ly/16v9jzz

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.