pinsher in regalo!!!!?

ragazzi vi prego di aiutarmi cerco un pinsher in regalo... non importa l'età anche se ha 2-3 anni mi va bene!!!

mi sono recata nel canile di Taranto ma niente!!!

do 10 punti a chi trova una soluzione

p.s sn una nuova utente e nn so come si fa a dare i 10 punti quindi me lo spiegherete voi!! :)

Aggiornamento:

Ringrazio tutti e lascio ancora aperta la domanda

Sara Trapani grazie!!! ho inviato una mail alla ragazza che ha trovato la pinscherina nel caso non dovesse ritrovare il padrone le ho dato la mia disponibilità all'adozione!

Aggiornamento 2:

Luigi Bianco

Magari!!! per me andrebbe bene mi devi dire quali vaccini e magari poi vediamo come poter concludere la cosa

il tuo è un pinsher maschio???

per me andrebbe bene sia maschio che femmina è uguale spero di ricevere una risposta grazie mille per ora!!!

Aggiornamento 3:

scs luigi bianco ma mi prendi in giro??? io sn andata a controllare sulle altre domande a cui hai risposto e eccomi qua che cosa trovo che a uno ke cercava un jack russel hai detto di essere di Palermo ma insomma mi prendi in giro???

io cerco una persona seria oddio se chiarisci questo equivoco si può fare ankora tutto ma dio santo hai bisogno di fingerti un amante degli animali per conoscere le persono io nn mi fido!!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.facebook.com/mgoret#!/photo.php?fbid=19...

    ADOTTABILE CENTRONORD /

    Tilly è una GIOVANE cagnolina di circa un anno e mezzo o ...al max 2, taglia piccola davvero, 6 kg esatti. E’ un incrocio di pincher e dalla razza ha ereditato il carattere allegro e vivace: non riesce a stare ferma ed è molto sveglia, apprende velocemente e adora giocare. E’ un ottimo cane da compagnia, e rischia di tornare in strada se non si trova un’adozione, ma in strada non se la sa cavare, è già stata investita e infatti per questo ha la zampa posteriore sinistra un po’ sollevata: a lei non le procura dolore, è solo un inestetismo per noi umani, ma non vogliamo credere che nessuno la voglia per questo!

    Cerco adozione preferibilmente, ma anche uno stallo a “lunga scadenza” in attesa che arrivi la sua anima gemella umana.. aiutatemi ad evitarle il ritorno in strada.

    JESSICA adozionicani@hotmail.it TEL (ORE PASTI) 3396158550

    In adozione!!! Spero che tu riesca a vedere le foto, è stupenda!!

    http://www.facebook.com/notes/claudia-strozzieri/t...

    TROVATO PINCHER PICCOLO NERO FEMMINA CON COLLARINO ORO E OSSETTI IN STRASS SUL LUNGOMARE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO ALL'ALTEZZA DELLO CHALET "LIDO DEI CARABINIERI". LA CAGNOLINA E' SPROVVISTA DI MICROCIP QUINDI E' STATA AFFIDATA ALL'USL n°12 DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO - SERVIZIO VETERINARIO VIA FUSINATO, 54. (di fronte ai vigili del fuoco). LA CAGNOLINA E' AGITATA PERCHE' CERCA IL SUO PADRONE. CERCATE DI FAR GIRARE SUBITO. GRAZIE.

    Fonte/i: facebook
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io sono di taranto, regalo un pincher , però da vaccinare,di 3-4 mesi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • very86
    Lv 7
    9 anni fa

    ciao,prova a vedere qua

    http://www.alfemminile.com/forum/show1_f486_1/anim...

    se no guarda su www.subito.it

    www.annuncianimali.it

    www.ebayannunci.it

    ciaoo e auguri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Guarda qui: http://cani_di_razza.misha.cc/

    Nella prima pagina ho trovato un westie puro di soli 18 mesi, un barboncino di qualche anno... più avanti c'è una pincher fulva vecchiotta (7 anni circa). ti auguro di riuscire ad adottarne uno!

    purtroppo non si trovano cuccioli gratis, ma un buon gesto lo puoi fare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    http://www.annuncianimali.it/Regalo+cani.asp cerca qui forse che lo trovi..... cmq x mettere i 10 punti devi scegliere come miglior risposta la risposta a qui vuoi dare 10 punti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.