Ida
Lv 6
Ida ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

SOS : regalo per i 70 anni. Idee?

I miei genitori sono invitati al compleanno di una zia che compirà 70 anni e sono in crisi per il regalo: ha tutto!!

Mi hanno chiesto un suggerimento ma sono a corto d' idee.

La festeggiata è una donna semplice e sobria, quello che le piace se lo sceglie da sola il resto lo lascia. E' strapiena di piante. La casa strapiena di oggetti..

Aggiornamento:

abita in montagna e non esce mai. cura la csa,l'orto è un'ottima pasticcera

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un cesto con prodotti alimentari paricolari che possa usare quando si diletta in cucina e riceve ospiti: un olio pregiato, aceto balsamico, frutta disidratata...basta andare in qualche negozio specializzato e ci si può sbizzarrire.

  • 9 anni fa

    Dei biglietti per un teatro magari...cosi è una cosa che le resta nel pensiero e non va in qualche cassetto...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Una carrozzella,un catetere, un tre piedi.Insomma qualcosa che potrebbe servigli in futuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.