Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Domanda su telefono smartphone?

Ho un dubbio su quale telefono acquistare se LG optimus life o il Samsung galaxy next....tenendo conto che hanno le stesse caratteristiche e prezzo quale devo prendere?? Mi hanno detto che ora la LG fa telefoni molto buoni...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ancora tu arshavin? Ti ho sempre consigliato il samsung galaxy next a soli 169€ con android 2.2 froyo, e mi hai sempre dato migliore risposta. Perchè ancora queste domande? Chi sono quelli che non capiscono nulla di cellulari che ti dicono che la lg fa telefoni molto buoni? La lg è la peggior marca di cellulari in commercio: materiali scadenti, pessima assistenza e scarissima autonomia della batteria. Se vuoi buttar via i soldi prendi un lg. Se vuoi un ottimo cellulare della marca migliore assieme alla nokia, scegli un samsung. Non capite proprio nulla di cellulari tutti voi che pensate che la lg fa telefoni molto buoni, ma dove? La batteria dura pochissimo, meno di tutte le altre marche, massimo 100 ore in stand-by un cellulare da 500€ come il dual?!?! Invece samsung e nokia con 100€ ti danno un telefono con una durata di 400 ore in stand-by...ma dai siete ridicoli!!!

• 1 decennio fa

ti consiglio LG optimus life anche perchè LG come ti hanno detto fa degli ottimi telefoni!!!buon acquisto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.