Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Cosa? Quanti di voi in questo momento indossano il pigiama?

Domanda di Riserva: perchè mi vien da ridere se v'immagino in pigiama, coi calzini spaiati e i capelli arruffoni, le caccoline agli occhi e l'occhio bacarozzo?

Aggiornamento:

Io ho un pigiama che fa cacare, con degli esserini blu che fluttuano su un viale innevato ed azzurrino. Guardare la mia faccia da contrabbandiere maceeedoneee e vedere il mio corpicione fasciato in cotanta tenerezza è grottesco

Aggiornamento 2:

ahahah io sento mio padre che russa. Snkaaaanrknkrkr... E devo ancora COMINCIARE a studiare, ebbene si

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ahahahah!! sisi, pigiama

(pssst pigiama tutto il giorno...)

viola e blu... ma ne ho anche rossi **

• Anonimo
    10 anni fa

Io adesso sono in telo..siccome sono da poco uscito dalla doccia...

Notte :)

• di solito i capelli arruffati ce li ho alla mattina

• Mimi*
    Lv 5
    10 anni fa

Io sono in pagiama e nel letto che ti rispondo haha.ho la maglia del pigiama grigia con delle farfalle e pantaloni celesti.sembro che sono mafiosa nel viso ho una faccia mezza addormentata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

hahahaha anche io sono in pigima con i calzini appaiati sul letto però :D e di fianco a me ho mia sorella che russa -.-" raffreddore a manetta... tengo un sonno.. ma nn mi va di dormire! ADORO LA STRANEZZA CHE è IN ME :P

• Io NO!

Fonte/i: Jeans e dolcevita... =))
  • no sono in tuta da ginnastica, scalza ma con i capelli in ordine (li ho appena lavati e asciugati)

ahahah con me non ridi!

• -BoH-
    Lv 4
    10 anni fa

Sono vestito, ho le scarpe e ancora i capelli aggiustati da sto pomeriggio.

LOL esserini blu che volano

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

in realtà oggi l'ho tolto solo per farmi la doccetta. sono in pigiama ma senza calzini. per il resto fila tutto.

• ­
    Lv 7
    10 anni fa

pelo arruffato, prego U_U

e cmq una liuna in pigiama è uno spasso come immagine^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.