Occhiali da sole CERCASI?

Allora buondì:) ho 15 anni,sono bionda e ho una carnagione abbastanza scura in estate

Partendo dal fatto che mi vorrei orientare sui Ray Ban che modello consigliate? Ho già il modello aviator..quello a goccia con la montatura oro e la lente marrone diciamo... Mi piace un sacco il modello wayfarer RB2140 | 954 *.*

Oppure cambiando modello mi consigliate il modello Clubmaster classico?

Oppure consigliatemi voi!:D

Aggiornamento:

Volevo un bel modello con una lente BUONA che sicuramente non ha un occhiale da negozio di accessori o bancarella (ho preso una paio di wayfarer e sono fatte malissimo le lenti!) e cmq i modelli tipo aviator vanno di moda per anni!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io amo queso modello di ray ban http://i168.photobucket.com/albums/u170/sofd3s/Q76... http://www.sunluxx.com/file/1002/2009080714060713.... , in tutti i colori disponibili. me ne sono comprati un paio di fasulli solo xk erano verdi e nn li avevo trovati originali, ma fanno un bel viso fresco e giovane, al contrario di quelli a goccia che invecchiano un po' (parere personale). io personalmente mi trovo meravigliosamente con un paio di occhiali chanel (pagati un occhio), sia x montatura che x lenti (al sole vedi tutto perfetto e all'ombra ti sembra di nn averli, in pratica li puoi tenere sempre addosso). questi sono i 5171 http://www.handbagsworlds.com/images/chanel/Chanel... , i miei sono i 5139 http://sunglassopticstudio.com/blog/wp-content/upl... http://www.raffaello-network.com/item_images/chasu... e sono davvero ottimi.

    Fonte/i: per problemi di lacrimazione agli occhi dovuta al sole devo scegliere una buona lente, e con questo modello ho trovato una montatura comoda, leggera, simpatica, e ottime lenti!
  • 9 anni fa

    Vai di Wayfarer, classici però (neri)

  • 9 anni fa

    io ti consiglio i Ray Ban Wayferer che sono a dir poco fantastici *__*

    io li andro' a prendere tra un paio di giorni :D

    comunque per quanto riguarda il colore te li consiglio o neri oppure color panna che sono anche bellissimi :)

  • 9 anni fa

    fatti consigliare dall'ottico stesso, gli occhiali stanno bene provati e guardati ke effetto fanno in viso no così tirando a caso nomi e modelli...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Trovo bellissimi sulle belle ragazze questo modello di Wayfarer, gli Skinnies. Sono un po' più "lunghi" e femminili e se hai un bel viso risaltano veramente tanto e non se ne vedono tanti in giro. Poi se hai i capelli biondi secondo me è proprio perfetto!

    Foto:

    1 http://ficdn.fashionindie.com/wp-content/uploads/2...

    2 http://resources.shopstyle.com/sim/85/73/85739620b...

    Spero di essere stato di aiuto :)

  • 9 anni fa

    ciao!

    ti consiglio di cercare un negozio Claire's , dove ci sono accessori per ragazze, trovi occhiali bellissimi che hanno costi contenuti, e punti su qualcosa di colorato o con strass

    e il prossimo anno ne cambi un altro paio ;)

    marrone, nero, grigio lascialo a chi ha 40 anni!!!

    ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.