scelta letto matrimoniale di tipo tessile:?

Ciao a tutti mi piacerebbe prendere per la stanza da letto, un matrimoniale di tipo tessile: quelli più famosi sono quelli della marca Flou.. .ma ragazzi quanto costano... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? conoscete altre marche?

Altra domanda qualcuno di voi già ce l'ha? avete avuto qualche svantaggio? sono lavabili? e se si una volta lavati è facile rimettere il rivestimento? dopo un po' di tempo si rovina?

grazie a tutti

ciao!!

Apifantasy

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

In casa ne abbiamo più di uno, sia singoli che matrimoniali, oltre a un divano letto, anche quello della Flou... perché comprato il primo ti rendi conto della differenza con gli altri.

1. grande scelta di tessuti per i rivestimenti (sono sempre partita, per scegliere il colore, da un copriletto o da una tappezzeria, avendo quindi bisogno di un colore particolare)

2. quando li sposti e li rimonti non hai testate che oscillano o mille viti da rimettere

3. Non serve essere in due per togliere il tessuto e rimetterlo: da sola riesci a rimetterlo senza problemi e senza romperti le unghie

4. I tessuti si lavano tranquillamente in lavatrice a 40 gradi

5. il più vecchio che abbiamo ha circa 25 anni e non ho mai neanche dato un punto alle fettucce laterali che coprono i cuscini (è un Nathalie).

Insomma, coma puoi capire, io mi trovo molto bene e sono fedele.

Non posso invece dare informazioni su copripiumini e lenzuola della Flou perché non ne ho mai comprati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.