Noleggio auto Hertz optional seggiolino per bambini?

Devo noleggiare un'auto all'aeroporto di Amsterdam, con la Hertz, ed ho bisogno come optional il seggiolino per bambini. Mi posso fidare o e' possibile che quando ritiro l'auto il seggiolino non e' piu' disponibile? La noleggerò ad agosto.

Grazie.

6 risposte

Classificazione
  • RosaL.
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Direi che ti puoi fidare, anche perché è un optional che si paga, ed è obbligatorio per chi ha un bambino, non è loro interesse non fartelo trovare, perdendo un cliente. Per maggior sicurezza puoi mandare una mail all'agenzia dalla quale devi ritirare l'auto.

  • 5 anni fa

    Ciao, concordo che un ottimo sito di prodotti e soluzioni sul tema è Amazon. Io in particolare prima di decidere mi informo sempre e leggo le opinioni dei clienti. Ti lascio il link alla sezione corrispondente se vuoi farti un giro http://bitly.com/16va3ER

  • 5 anni fa

    Io ho comprato il seggiolino per il mio bimbo su Amazon. I prezzi variano molto dai 50 di alcune sottomarche fino ai 180 200 euro di prodotti foppapedretti, chicco o peg perego. Io mi sono orientato alla fine su un prodotto intermedio (non voglio di certo risparmiare sulla sicurezza di mio figlio). Sul sito trovi molte informazioni e caratteristiche sui vari seggiolini e i giudizi di chi li ha comprati. Se fai un giro li ti dovresti chiarire ogni dubbio.

    Ti lascio il link http://amzn.to/1vZDF8p

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di seggiolini per auto prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq56o6 .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di seggioloni sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1HeRPFN .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • Anonimo
    9 anni fa

    ricordati di specifcarlo al momento della prenotazione, non ci dovrebbero essere problemi.

    spero di esserti stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.