Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Ragazze come mi vesto per andare a prendere un gelato con le amiche ??? =D?

Premetto che non voglio andare ad una sfilata di moda e non voglio sembrare troppo vistosa, anche xk ho 12 anni :) Ps. L'ho detto xk se non lo puntualizzavo evidentemente mi avreste risposto tutte cosi ò_ò

1) Come pantalone e scarpe sò già cosa mettere, metto un jeans strettissimo e delle adidas a collo alto rosa, ma come maglietta e accessori?? aIUTOOO xD

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglierei una maglietta dello stesso colore delle scarpe o che le richiami in qualche modo.. se la maglia è semplice puoi giocare meglio con gli accessori.. magari una borsetta e un bracciale o qualche fermaglio per i capelli che comunque richiami la maglia e le scarpe..

    Guarda con un look semplice vai sempre alla grande per ogni occasione =)

    spero di esserti stata d'aiuto

    Fonte/i: mee =)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    t shirt semplice.. beh accessori, occhiali da sole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi sembri una ragazza semplice. Perché non metti una t-shirt altrettanto semplice ma carina? Magari che abbia strass (se ti piacciono), o dei disegni che la rendono particolare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.