gioco di guerra realistico scaricabile?

ciao a tutti io stavo cercando un gioco di guerra realistico simile a call of duty che si possa scaricare.

mi potete dare i siti dei giochi dove c'è anche il link del download? grazie in anticipo 10 punti al MIGLIORE!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita
  • 10 anni fa

combat arms EU è bellissimo...o american army 3....io ti consiglio il primo,....tieni il sito, registrati e scaricalo... http://en.combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/M... .........................il video ke c'è all'inizio fa schifo la grafica migliora ogni mese grazie ai continui aggiornamenti della nexon, con nuove mappe, armi e modalità....la mia modalità preferita è zombie ma puoi fare bandiera, elimination, elimination pro, bomba, tt contro tt, search and destroy, modalità pro, e un'altra modalità dove arriva primo ki ne uccide un tot per primo xD cmq ci sono piu di 30 mappe per ora...continuano a aumentare ogni 1 massimo 2 mesi.....è molto seguito come gioco, te lo condiglio e se ti piace accetto i 10 punti xD

Fonte/i: ci gioco e ne ho provati molti altri come american army 3, operation 7 ecc...ma secondo me è il migliore...uno dei pochi ke nn da quasi mai problemi di lag
  • 10 anni fa

CALL OF DUTY BLACK OPS

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si puo giocare con il joystick a combatarms????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.