Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ho deciso di farmi il codino come Steven Seagal per rimorchiare più donne?

Secondo voi avrò molto successo?

Quale dopobarba dovrei abbinare al codino per diventare uno sciupafemmine come Steven Seagal?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io conosco il sosia ufficiale,quello ke ne fa la controfigura...armadio a tre ante 2,00 m di altezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    o mio dio forse negli anni 70 xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    fatti il riporto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    LE DONNE ODIANO GLI UOMINI CON IL CODINOOOOO!!!!!! ti prego fa schifooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.