Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ho deciso di farmi il codino come Steven Seagal per rimorchiare più donne?

Secondo voi avrò molto successo?

Quale dopobarba dovrei abbinare al codino per diventare uno sciupafemmine come Steven Seagal?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io adoro gli uomini con i capelli lunghi! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • arnold
    Lv 4
    3 anni fa

    Puoi trovare tanti metodi e consigli per conquistare una ragazza in questo corso http://TaoDelSeduttore.latis.info/?1JcD

    Una bella parlantina sciolta è l’arma migliore per rimorchiare una ragazza. Il ragazzo con la battuta pronta è quello che piace ancor più del ragazzo superpalestrato. E soprattutto, riuscire ad intavolare una conversazione con facilità è il modo migliore per approcciare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io odio i capelli lunghi sugli uomini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    dovresti abbinarci una pistola, altro che dopobarba.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nòòòòò... ma nooooo... so brutti i kapelli lunghi agli uominiiiiiiiii.. uffy fa un bel taglio alla CRISTIANO RONALDO *-* vedrai quante donne *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.