Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ho deciso di farmi il codino come Steven Seagal per rimorchiare più donne?

Secondo voi avrò molto successo?

Quale dopobarba dovrei abbinare al codino per diventare uno sciupafemmine come Steven Seagal?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Da donna ti dico che cambiare dopobarba può funzionare, ma il codino non credo avrà molto effetto!

    Comunque per il dopobarba posso consigliarti cosa piacerebbe a me...non conosco le varie marche, ma ne preferirei uno con un odore che non sia troppo "dolce"...insomma...un odore abbastanza mascolino!!

    Buona rimorchiata!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non credo che la sua arte sia il codino, credo che avesse di sicuro altro! E tu, cioè credi davvero che per conquistare una donna basti quello? Ci definisci così stupide?

    Devi avere carisma, charme, eleganza, e soprattutto le palle! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    assolutamente no! che schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma va ancora di moda il codino? Perchè anche Seagal ormai è un po' passo come modello.. Io punterei su altro ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.