Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSurf · 9 anni fa

help wake-board problema giubbotto?

ciao io sono nuovo nel forum, e nuovo anche con il wake-board.. l' estate scorsa ho provato a fare wake e mi e piaciuto. usando attrezzatura affittata. non ho avuto nessun problema, adesso mi sono comparto tavola attacchi casco e giubbotto. premettendo che io sfortunatamente nn so nuotare, adesso mi sono preso il giubbotto della billabong che si infila.IMPACT VEST MODERNISM si chiama leggendo dietro dice che e molto rischioso x chi nn sa nuotare. il mio dubbio e che provandolo ad usare rimango fregato o cm l' altro giubbino che ho affittato va tutto ok? quello che ho affittato si agganciava frontale.... spero che potete aiutarmi help per favore perché senno dovrei farmi cambiare il giubbotto... a 135€ conviene ditemi voi aspetto vostre notizie grazie in anticipo.... per favore rsp serie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Premetto che il prezzo che hai pagato è un po troppo ,bastavano circa 90 euro per quel capo ,cmq per rimanere a galla ci rimani ,diciamo che ti aiuta ,però non è un vero giubbotto di salvataggio ,ti spiego :i veri giubbotti di salvataggio sono quelli che anche con perdita di conoscenza mentre galleggi riescono a farti girare a pancia all'aria in modo da farti quantomeno respirare .Consiglio vivamente di imparare a nuotare soprattugtto se fai sport acquatici ,fidati non puoi nn saper nuotare e pretendere di andare in mezzo al lago ,perchè nel tuo incoscio tu sai di non saper nuotare anche se hai il giubbotto ed è molto più facile che tu al minimo problema ti faccia prendere dal panico ,con questo nn voglio offendere ma solo fartelo presente ,guarda tanto un corso di nuoto dura un ***** lo fai in 2 settimane impari e poi vai dove c ti pare ,poi alle fighe cosa dici si sono un waker ma nn so nuotare ,ciao .

Fonte/i: kiter
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Dovrebbe andare bene, e poi ad imparare a nuotare si fa sempre in tempo...Non si è mai visto un surfista che non sapesse nuotare...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.