Babydoll ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

consiglio urgente.......?

ho comprato alla modica cifra di 140 euro un epilatore della rowenta..quello che che puoi usare senza fili anche in acqua....ora ieri l ho provato..come epilatore è ottimo perché ha eliminato anche i peli più piccoli lasciando la pella liscissima...ma ho appurato che è pieno di accessori INUTILI come il massaggiatore ora siccome c'è ne è un altro che costa però 90 euro e ha in più l' esfoliante sarei tentata di portarlo in dietro e cambiarlo così con la differenza di soldi posso prendermi altro che mi serviva... l' apparecchio è lo stesso ma ci sono meno accessori (anche se però c'è l esfoliante che in quello da 140 euro non c'è) però non è portatile che era la cosa che mi piaceva di più....però 40 euro in meno buttiamoli via!

voi cosa fareste?

Aggiornamento:

ma io mica gli dicevo che l avevo provato!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se l'hai già usato non puoi portarlo indietro a cambiarlo (per una questione anche di igiene)...per cui adesso ti tieni quello che hai. Il problema degli epilatori è che fanno venire tante schifezze sottopelle (e a lungo andare te ne accorgerai proprio)...per questo è meglio la ceretta!

P.S. Ho appena letto...scusa ma ti pare che non si vede??? Immaginati uno che compra il tuo epilatore con i peli...voglio dire, ma pensi che la gente sia stupida? Dovevi pensarci prima, e poi un po' di etica...caspita...magari hai qualcosa alla pelle e io me la prendo a causa tua, insomma...oltre che lo schifo di avere i tuoi peli!!!

Tienitelo e amen...la prossima volta prima di spendere tutti quei soldi ci pensi...e se avessi comprato il rullo e le ricariche spendevi molto molto molto meno ed era meglio!

Fonte/i: Adoro la cera a rullo, è la cosa migliore in assoluto!
  • Anonimo
    10 anni fa

Allora te lo dico per esperienza NON PUOI PORTARLO INDIETRO per questioni di igene.

ho comprato un rasoio della braun a mio padre peccato fosse difettoso e non funzionasse come doveva ma per problemi di igene non me l'hanno sostituito ma mandato in riparazione e per di + c'era pure esposto un cartello nel negozio che specificava che secondo una certa legge non potevano riprenderselo...

mi dispiace ma è così.

• 10 anni fa

direi che dopo che l'hai provato te lo tieni... e poi ormai l'hai preso.. per l'esfoliante puoi trovare altre soluzioni... esistono guanti ottimi a bassissimo costo da abbinare anche a scrub....

• Oniria
    Lv 5
    10 anni fa

guarda che al negozio mica sn scemi che non si accorgono che l'hai provato XD

e poi scusa...ma che schifo!

a te piacerebbe se ti affibbiassero un rasoio usato???

mha -_-''''

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

portatile e molto piu comodo e manegevole

• 6 anni fa

Confermo anch'io su Amazon trovi sicuramente quello che ti serve. Ecco il link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/1AEr4aT leggiti carattersitiche e opinioni e magari riesci a chiarire i tuoi dubbi

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di epilatori sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1HeSpDl .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 10 anni fa

Dato che lo hai usato già, per quanto tu possa pulirlo bene ti direi di non riportarlo, tu vorresti che ne so, uno spazzolino già usato?Si, ok tu non lo sai e forse non lo saprai mai che è già stato usato, ma sono sicura che la cosa non ti piacerebbe affatto...così anche chi potrebbe ricomprare l'epilatore(ammesso che i commessi non se ne accorgano, in genere però queste cose, che io sappia non le cambiano)...Per l'esfoliante basta una buona crema idratante molto morbida e dello zucchero(normale o di canna, come preferisci)ed ecco fatto :)

• 10 anni fa

Ciao,a te serve questo arnese l'esfoliante giusto?Io dico se ti serve davvero alzati prendi la scatola chiudila vai dove lo hai preso e ridai il tutto al negoziante ,fatti cambiare il prodotto e vedrai che non potrà dirti di no.Il punto è che se non andrai ora passerà troppo tempo e ciao ciao al tuo arnese ,so che ti serve quindi vai,fai,tornaa casa a provarlo.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.