entrate per favoreeeee????????? 10 pnt?

ciao a tti io m vorrie comprare lo smartphone di htc precisaente quello wildfire e vorrei ativarmi un abonamento ad internet con la wind.

ora io ho gà 2 ofert che sarebbero quella dei 4000 sms a 2 euro e uella deiminuti che saebe i6 euro io vorrei levarmi una di qst due offerte e sostituirla cn interet

sapete consigliarmi una buon offer ta ad interet e quale offerta levarmi???

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Alllora se se sei una persona che ha necessità di messaggiare tanto ma tanto cn gli amici allora togli quella per le chiamate e ovviamente se hai molti amici che hanno la sim wind a cui inviare questi messaggi e se ritieni più importante quella delle chiamate toglie quella dei messaggi. Comunque per internet puoi usare l'offerta internet unlimited che ti consente di navigare in internet a 10 euro al mese (per i primi sei mesi, poi il costo sarà di 20 euro mensili) senza limiti di tempo, quindi illimitatamente, invece se preferisci puoi scegliere di navigare a 9 € al mese con 50ore. Puoi trovare maggiori informazioni chiamando al 4242 o al 150.( le sim possono essere utilizzate anche dentro una chiavetta internette della wind)

Spero ti sia stata utile....

• 10 anni fa

vedi le varie offerte su mediaworld ecc..

Fonte/i: me
  • 10 anni fa

io ti consiglierei il nokia n8. ciaooo

• 10 anni fa

ciao guarda che se hai uno smartphone ti consiglio vivamente di passare a noverca...è un altro operatore mobile molto vantaggioso x ki naviga molto col cellulare e messaggia parecchio...

io uso qll da ormai un bel pò di tempo e ti posso dire ke mi trovo splenidamente!!

Fonte/i: Esperienza!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ma prenditi un desire hd nn buttare via soldi per quella *****

• 10 anni fa

peppe gianfranco tiziano alberto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.