vorrei un abbonamento per internet a 9 euro al mese ma mi danno un GB mensile è sufficiente?

spedisco qualche mail con allegato,visito vari siti e guardo qualche video su youtube. non scarico musica ne film,però a volte con youtube guardo video delle iene o qualche programma che ho perso.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

No io con una internet key WIND pago 10 euro al mese e ho 10 GB a disposizione! Una volta superati quelli mi rallentano la linea! Ma ci vuole un pò per superarli

• Anonimo
    10 anni fa

Non è sufficiente non ci fai molto. Scommetto hai wind. Diciamo che vabene se per le solite cose di routine sfrutti programmi esterni. Tipo se usi Facebook, per qualsiasi cosa fai conviene utilizzare il programma e non andare sul sito stesso!

• mario
    Lv 6
    10 anni fa

con 1 giga mensile ci aggiorni il sistema operativo...ci aggiorni qualche software...magari ne scarichi qualcuno nuovo...poi forse ti rimane qualcosa per controllare un paio di volte la settimana la posta....youtube ???...te lo puoi proprio scordare...il traffico dati non e' che si incrementa molto solo "scaricando" anche vedere un video o uno streaming on line comporta un traffico dati pari al volume delle informazioni che stai ricevendo seppur non scaricandole fisicamente sull'hard disk del tuo pc....1 giga al mese...anche se non ci fossero aggiornamenti da fare...sarebbero poco piu' di 30 MB giornalieri (di media) di traffico disponibile....lascia stare...se proprio non puoi trovare alternative ad una chiavetta internet perlomeno trova offerte migliori (compatibilmente con la buona ricezione nella tua zona)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.