nathalie o noemi?pierdavide carone o annalisa?loredana errore o marco carta?????

Chi preferite tra:

1)Nathalie o Noemi?

2)Pierdavide Carone o Annalisa Scarrone?

3)Loredana Errore o Marco Carta?

STELLINATE************************************** Se volete la Migliore Risposta;);););););););););););););)

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

    Ciao Ale :D

    1)Nathalie o Noemi? --> Difficile scegliere , ma preferisco Noemi .

    2)Pierdavide Carone o Annalisa Scarrone? --> senza dubbio la classe e la spensieratezza di Annalisa Scarrone u____u

    3)Loredana Errore o Marco Carta? -> Indubbio: Loredana L'Errore <3 :D

    Puoi entrare su msn che dobbiamo parlare di X-Factor on Answers 3? Ti aspetto eh !!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Noemi, pierdavide, Marco

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Janis
    Lv 6
    9 anni fa

    1)Noemi

    2)Carone

    3)carta.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1 ---> Noemi

    2 ---> Pierdavide Carone

    3 ---> Marco Carta

    Tu ki voteresti?!

    Ciaoooooooooooooo =D

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    !)Nathalie di certo

    2)Pierdavide anche se Annalisa mi piace

    3)Marco Carta ma Loredana è abbastanza brava

    Fonte/i: parere
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • regula
    Lv 4
    3 anni fa

    a million)Nathalie o Valerio Scanu? Valerio!!! 2)Pierdavide Carone o Giusy Ferreri? Giusy 3)Loredana Errore o Virginio Simonelli? Difficile... Virginio! 4)Marco Carta o Annalisa Scarrone? Marco!! *Stellina*

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1)Nathalie o Noemi?Noemi

    2)Pierdavide Carone o Annalisa Scarrone?Annalisa Scarrone

    3)Loredana Errore o Marco Carta?marco carta

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1)Nathalie*********************************************************************************************************************************************

    2)Pierdavide Carone********************************************************************************************************************

    3)Marco Carta***************************************************************************************************************************************************************************************ho stellinato abbastanza???

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Nathalie

    2) Annalisa

    3) Marco Carta

    STELLINATO! ;)

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Noemi ******

    Annalisa Scarrone ********************(mi piacciono tt le sue canzoni)

    Marco Carta **************

    Fonte/i: miei gusti xsonali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.