suonij
Lv 4
suonij ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

dieta del giorno pessima eh?

Ciao!

oggi ho fatto colazione al bar..e intanto brioche e cappuccino

poi a pranzo,a casa, ho mangiato delle verdure con un bel pò di pane (180 gr)

sta sera come rimedio?

grazie!

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

non hai mangiato quasi niente..e sballato..-_-

Leggi attentamente cosa dicono gli esperti e smetti di danneggiarti..-_-

Una buona dieta che si rispetti ti fa perdere peso molto gradualmente e abbina l’attività fisica alla corretta e dosata alimentazione!Una cosa molto importante è il giorno/pasto/sfizio di “libertà”: un piccolo sgarro alla settimana è sempre concesso. Ad es. un aperitivo con le amiche o una pizza o un gelato Purchè sia uno e purchè dall’indomani si riprenda correttamente la dieta (Senza l’idea di dover “recuperare” e quindi di digiunare! niente di più Sbagliato). Pesati una sola volta, massimo 2 alla settimana. Non impazzire sul computo delle calorie, è una cosa cmq indicativa.

Fonte/i: buonsenso
  • Anonimo
    10 anni fa

Una bella insalata mista poco condita e un filetto di pesce al vapore o del tonno al naturale. Poi la frutta. Ovviamente pochissimo pane...

• 10 anni fa

insalatone super verde

• Non hai bisogno di rimediare... uno sgarro ogni tanto fa bene all'umore e alla dieta.

magari stasera abbonda con le verdure e mangia un po' di proteine (meglio non legumi...)

Tutti gli zuccheri presi a colazione vengono smaltiti durante in giorno... praticamente la colazione è il solo pasto dove puoi concederti dolci senza alcuna preoccupazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Mangia solo frutta ;) E se puoi fatti una corsa..

x

• 10 anni fa

sinceramente non credo siano dei pasti pessimi. Io ho perso 11kg e una volta o anche due a settimana facevo colazione al bar. per quanto riguarda il pranzo penso sia perfetto. stasera devi assumere delle proteine. Mangia una fettina di petto di pollo o un pesce con contorno.

• 10 anni fa

verdura (tantissima) e una fettina di pollo o pesce!

• 10 anni fa

Magari hai esagerato un po' con il pane, ma infondo 180gr di pane sono circa 500kcal, l'equivalente di un piatto medio di pasta ben condita. Dunque non è la fine del mondo. Se poi non hai nemmeno fatto lo spuntino, il surplus di kcal è già compensato. Stasera magari mangiati una bella fetta di carne, verdura e frutta. Devi integrare le proteine, praticamente assenti dalla tua dieta di oggi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.