Consiglio: correttore/base per ombretto...?

Dunque, devo ricomprare un correttore, e volevo spendere i miei € in un prodotto che magari mi faccia anche decentemente da base per ombretto, avete dei consigli?

Ah, di marche reperibili "in prima persona", perché il correttore è una necessità (!) e non posso aspettare che mi arrivi da chissà che parte di mondo ;) !!

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere!

4 risposte

Classificazione
  • Celis
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Correttore Boi-ing di Benefit, è un prodotto professionale che trovi da Sephora e costa circa 22 euro...

E' nel dischetto... Lascia la pelle vellutata quando lo stendi e tiene tutto il giorno... Lo uso sempre xke ho la pelle molto chiara e ci sono tonalità adatte a me...

Altro prodotto ottimo e molto usato anche dalle truccatrici, è il Primer Potion della Urban Decay...

Costa sulle 23 euro ma non è un correttore... Te lo consiglio anche se non hai richiesto proprio una base xke è uno dei migliori prodotti in circolazione e funziona benissimo... Se lo vorrai provare io te l'ho detto, lo trovi da Sephora ma non in tutte ^__^

Invece un correttore buono è quello della KIKO, io lo uso quando è estate xke non è chiarissimo ma il prodotto in sè è soddisfacente... E' più cremoso rispetto al correttore Benefit ma regge benissimo e non va nelle pieghe... Costa 7,50 euro e lo trovi ovviamente nei negozi KIKO... Io uso questo anche senza la base apposta e il trucco sta lì, senza muoversi, per tante ore...

Spero di esserti stata utile, ciao ^__^

Fonte/i: Trucco a livello semi professionale
  • 10 anni fa

Ciao, io utilizzo un correttore liquido di clinique ("Line smooting concealer") comprato da sephora.

Costava sui 20 euro... qualcosa meno...

è giusto un tono più chiaro della mia pelle perchè lo uso per coprire le imperfezioni >.<

Considera che penso sia un po'... come dire... forte... nel senso che è davvero coprente.. per certi tipi di correzioni anche troppo: finché sono macchie piccole funziona benissimo, ma per una zona estesa del viso credo sia meglio qualcosa di più leggero.

In ogni caso è molto comodo per l'utilizzo che ne faccio io e mi piace molto il fatto che sia abbastanza chiaro perchè applicato sulle palpebre uniforma e rende lo sguardo luminoso.

A volte utilizzo solo quello nell'angolo interno e nella prima parte della palpebra :)

Per quanto riguarda reggere l'ombretto... lo utilizzo con trucchi piuttosto naturali, se devo fare qualcosa di più scenografico uso basi nere o del colore specifico dell'ombretto.

Penso comunque cha abbia un'ottima tenuta ... spero di averti aiutata! :)

• Anonimo
    10 anni fa

Io uso DREAM MATTE mousse della MAYBELLINE NEW YORK e mi trovo benissimo, ne ho provati tantissimi e questo è il migliore!

• haden
    Lv 4
    4 anni fa

il colore degli occhi cambia in base al cambiamento del pace...o del colore dei vestiti ok hai messo addosso.. advert esempio se metti una cosa scura il colore degli o.ok. diventano scuri.. se metti advert esemio una maglietta bianca il coloredei tuoi o.ok. diventano più chiari e risaltano... cmq tutto dipende da cosa indossi stasera..ah dimenticavo non usare l. a. MATITA NERA... united states colori chiari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.