tenda da campeggio? quale scegliere, quechua t6.2 oppure la t4.2 xl oppure datami un consiglio voi?

poi cosa serve per il campeggio?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

per la mia esperienza, sembra più comoda la t6.2...la forma a tunnel e l'altezza la rendono sicuramente più sfruttabile e più spaziosa anche per mangiarci dentro e ritirare attrezzature varie.

Per il campeggio servono inoltre:

- un telo impermeabile da mettere sotto la tenda per isolarla meglio

- fornello da campeggio

- borsa frigo alimentata elettricamente (alcuni campeggi danno comunque la possibilità di noleggiare un piccolo frigorifero)

- pentole, piatti, bicchieri e posate (ricorda di portare anche una bacinella e il necessario per andare a lavarli)

- materassini (quelli gonfiabili della Decathlon vanno benone)

- sacco a pelo o coperte (io uso lenzuolino e coperta perchè nel sacco a pelo mi sento soffocare)

- tavolino e sedie pieghevoli

- prolunga per corrente e adattatore per prese industriali (ti consiglio una prolunga da 10-15 metri per maggiore sicurezza)

Vado in campeggio da quando ero bambina e per la mia esperienza queste sono le cose fondamentali per un campeggio (parlando ovviamente di campeggio stanziale)

• 4 anni fa

Il terzo naufrago ha il cappello bianco, perchè se fosse stato nero il secondo naufrago, vedendo gli altri due cappelli neri, avrebbe risposto correttamente e, sapendo anche il perchè, si sarebbe salvato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.