Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:?

Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:

1 - Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra.

2 - Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato!

3 - Ma tu, non sei il tipo dei Village People?

4 - Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti!

5 - Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto.

6 - Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero?

7 - Sono io che ti pago lo stipendio.

8 - Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia...

9 - Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre.

10 - Che c*lo! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!! : D bellissima questa ; )

  • Anonimo
    9 anni fa

    ahahhaahahah la 22 è sacrosanta

  • Anonimo
    9 anni fa

    ahahhaahahah la 9 è sacrosanta

  • la 7 è sacrosanta ... ahahahhaahha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oppure

    MA-TU...DA-ME...CHE-CO-SA-VUOI ???

  • 9 anni fa

    11 - nono, l'odore di alcol che sente è il nuovo arbre magique ... ma la 3 la vorrei fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.