Profumi estivi per uomo?

Che ne pensate di gucci sport e cartier roadster sport?

Altri suggerimenti son graditi

Ciaoooooo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Dei due conosco solo quello di Cartier e come tutti i profumi Cartier mi spiace dirlo per l affetto che ho nei confronti di questa maison ma non valgono nulla ed è eccessivamente persistente. Cartier faccia gioielli e orologi e lasci produrre profumi a quelle aziende che nascono profumiere.

Per l estate ti suggerisco qualcosa di fresco, come la linea blu mediterraneo di Acqua di Parma ove potrai scegliere tra il fico di Amalfi e arancia di Capri. Questi quelli che amo di più, ma la linea comprende altre fragranze come la mandorla e il cipresso. Altrimenti la classica Colonia prodotta da Acqua di Parma.

Se invece apprezzi altre colonie sempre fresche ed agrumate Penhaligon's ha nella sua linea ottime alternative così come Floris.

Se invece preferisci stare su qualcosa di più commerciale visto che Penhaligon's e Floris non sono di così facile reperibilità in quanto occorre rivolgersi alle profumerie di nicchia ti suggerisco le colonie di Hermes che sono molto agrumate e fruttate e soprattutto storiche.

Sempre nella profumeria di nicchia ti posso suggerire l'Eau d' Adrien molto fresca e se vuoi esiste anche la crema, dopo barba e candele.

Saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.