Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ho 18 hanni e sono un pochiino mescolina! 10punti?

IL mio ragazzo dice sempre che sono un pochino mescolina:

mi trucco, adoro le felpe. di solito porto sempre felpa con jeans, o tuta da ginnastica, ogni tanto porto anche jeans un pochino larghi (tipo quelle da hiphop), non indosso mai gonne (tranne che durante una festa x esempio), non metto mai tacchi, ma solo sneakers, e scarpe da ginnastica.

poi ogni tanto quando vado a fare shopping, compro felpe maschili della misura + piccola, perche' mi piacciono (sono felpe maschili, ma si possono usare come UNISEX)

le mie amiche che hanno 19-20-21 anni, usano tacchi gonne, pantacollant con vestito lungo, insomma, si vestono alta moda><..

a me nn piace, adoro lo stile che ho ora D=

poi mi piacciono videogiochi (ogni tanto ci gioco)..non vado mai in discoteca, non bevo non fumo.

io gli piaccio cosi come sono, ma non capisco xke allora dice che sono un po' mescolina? u.u

una volta x scherzo gli ho detto, basta cambio stile, vado a comprarmi gonnelline e tacchi...e lui mi fa: ''ma no, stai benissimo cosi''

Aggiornamento:

P.S. NN SONO IO QUELLA NELLA FOTO, E' UN IMMAGINE TROVATA SU GOOGLE

Aggiornamento 2:

Infatti non sono italiana, sono spagnola, pero' non mi offendete x gli errori che ho fatto, anni (ho scritto hanno x sbaglio><)... mentre mescolina nn credevo si scrivesse mascolina, cmq x favore lasciate stare gli errori, l'importante e' che avete capito la domanda ><

Aggiornamento 3:

cmq non e' che mi vesto completamente al maschile. e' solo che magari a differenza di altre ragazze, non indosso vestiti scollati o tacchi e ballerine, diciamo che sono+ sportiva, tipo Avril Lavigne un tempo fa, un po mascolina ma sempre femminile, di carattere sono abbastanza timida, sono dolce ma anche giocherellona (saltello di qua di la, a volte do dei pugnetti al mio raga x scherzare)

12 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io sono come te :D

Anche io indosso sempre scarpe da ginnastica, jeans e felpe, e non sopporto i tacchi e le gonne, infatti li metto solo quando devo andare a qualche festa =)

Comunque secondo me non devi cambiare look per compiacere il tuo ragazzo!! Devi vestirti come più preferisci!!! Se lui ti vuole bene deve accettarti per quello che sei ;-)

Sii te stessa e non cambiare per nessuno!! =)

Ciao!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

MESCOLINA????????????????????? magari ti dice che non sai l'italiano

• 10 anni fa

Aparte che hanni si scrive anni e che mescolina di dice mascolina...

Nn so che dirti!

• 10 anni fa

A 18 ANNI non sapere che si scrive ANNI e non HANNI è grave.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • and90s
    Lv 4
    10 anni fa

io ne conosco di ragazze come te. non ci vedo nulla di male e poi se piaci al tuo ragazzo ben venga

• 10 anni fa

O_o

non sono 1 ragazza pignola in generale .... ma l'italiano qui è andato proprio a farsi *******...

HANNI noooo daaaiii -_-'

• Anonimo
    10 anni fa

Non preoccuparti se a lui piaci vuol dire che qualcosa di speciale ce l'hai e anchee se sembri un po' macolina sarai simpatica e non vuol dire che se ti vesti un po' da maschio sei mascolina secondo me avrai anke dei comportamenti molto femminili non preoccuparti rimani come sei che al tuo fidanzato piaci...

• Anonimo
    10 anni fa

ok, io non ti do addosso per gli errori perché sto rispondendo dopo la tua precisazione che sei spagnola:

io ti dico che la femminilità in una donna è importante, specialmente alla tua età. io capisco che a te piace vestire in un certo modo, però dovresti iniziare a fare qualche piccolo sacrificio e iniziare a cambiare un pò ... senza stravolgere il tuo guardaroba ... un pò alla volta ...

;)

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

ma prima di ttt devi piacere a te stessa e poi ke c'è di male a mettere sl jeans o tute o a nn mettere mai i takki o gonne, ognuno ha il suo stile, e se ti piaci così cn addosso le felpe unisex e le scarpette da ginnastica nn c'è nnt in te ke nn va

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me devi sempre attenerti al tuo stile personale perchè è l'unico modo per sentirti te stessa.....magari fai il sacrificio di uscire o il sabato o domenica in un altro modo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.