Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

come faccio a far sembrare il mio naso più piccolo? 1O punti?

magari col make up o con le sopracciglia o con qualche altro trucco ..?

grazie

Ale

3 risposte

Classificazione
  • Celis
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Usando il trucco bisogna mettere un po' di terra ai lati del naso, in modo da assottigliarlo... La metti alla base laterale del naso...

http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/trucco-natural...

Vedi che la ragazza ai lati del naso è un po' più scura? Ecco, è lì che devi mettere la terra o il blush ma non troppo altrimenti sembra innaturale... Devi dargli solo una leggera ombreggiatura, fidati che è già sufficiente a creare l'effetto ottico desiderato...

Le sopracciglia fini generalmente non appesantiscono i tratti del viso, come il naso grosso appunto ma aiutano ad equilibrare gli elementi del volto...

Per il resto non ci sono altri modi, l'importante è non mettere in risalto il naso con pettinature troppo raccolte o occhiali particolarmente stravaganti...

Ho cercato di spiegarti dei metodi efficaci in base alle mie competenze (sono truccatrice)... Spero di esserti stata utile... Ciao ^__^

Fonte/i: Trucco a livello semi professionale
  • Anonimo
    10 anni fa

Chirurgo Estetico !!!!!!!!!!! -.-"

• Anonimo
    10 anni fa

il modo più semplice sarebbe operarsi in ogni caso in linea di massima il principio è ke x far sembrare più piccola una cosa nell'insieme basta aumentare gli altri elementi...ad esempio un naso grande su una testa piccola e rasata si noterà di più...se hai i capelli corti ti conviene farli crescere un pò,dargli un pò di volume,alzarli cn il gel...qsto tipo di cose...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.