? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Pantaloni tuta donna?? Please?

Mi dite qualche marca di pantaloni della tuta da donna stretti sulle caviglie e possibilmente in Po strettini per non nascondere le curve comunque!

Grazie a tutti quelli che rispondono!

Baci!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    potresti prendere le tute di Scout oppure le tute di dimensione danza grigie scure

    Fonte/i: fashonstyle
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Li trovi di tutte le marche ormai, sono standard di questi tempi.

    Adidas, Nike..o se vuoi qualcosa di più particolare Frankie Garage

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Nike, Silvan Heach, Disney, Benetton e anche Dimensione Danza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Personalmente,mi sono trovata molto bene con le tute della marca " Rinascimento" .Provale! ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.