Ma le persone ci sono o ci fanno?

No scusate perchè di pazzi ne stò vedendo tanti in questi giorni :O Come può una persona, di cui non conosco e non ho nemmeno intrapreso una conversazione scrivere determinate cose? "Ciao queste belle orchidee le regalo a te, a te che sei una donna meravigliosa, tu sei fuoco che riscalda dal freddo, tu... visualizza altro No scusate perchè di pazzi ne stò vedendo tanti in questi giorni :O

Come può una persona, di cui non conosco e non ho nemmeno intrapreso una conversazione scrivere determinate cose?
"Ciao queste belle orchidee le regalo a te, a te che sei una donna meravigliosa, tu sei fuoco che riscalda dal freddo, tu sei luce che rischiara le tenebre, tu sei profonda come il mare ed immensa come il cielo, ringrazio il prossimo che ci ha fatto conoscere, io non ti voglio perdere ne come amica ne come persona a cui tengo molto.
Volevo scusarmi per le parole pubblicate ieri se ti sei sentita presa in causa, ma non erano rivolte a te, era solo un mio personale sfogo contro la vita e non era rivolto a nessuno.
Per me tu sei unica, non ho mai incontrato una persona così speciale, e se vorraì potremo continuare il nostro percorso insieme.
Si è vero in fondo non ci conosciamo, ma ho capito subito che tu sei una persona molto importante per me, sono quelle sensazioni che provengono dal cuore, è come un sesto senso che mi dice che tu sei una donna di cui io ho bisogno, ho bisogno di sentirti vicino a me."

O_O Gli rispondo dicendogli che sono lesbica o è meglio ignorarlo? o.O
10 risposte 10