Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Ma le persone ci sono o ci fanno?

No scusate perchè di pazzi ne stò vedendo tanti in questi giorni :O

Come può una persona, di cui non conosco e non ho nemmeno intrapreso una conversazione scrivere determinate cose?

"Ciao queste belle orchidee le regalo a te, a te che sei una donna meravigliosa, tu sei fuoco che riscalda dal freddo, tu sei luce che rischiara le tenebre, tu sei profonda come il mare ed immensa come il cielo, ringrazio il prossimo che ci ha fatto conoscere, io non ti voglio perdere ne come amica ne come persona a cui tengo molto.

Volevo scusarmi per le parole pubblicate ieri se ti sei sentita presa in causa, ma non erano rivolte a te, era solo un mio personale sfogo contro la vita e non era rivolto a nessuno.

Per me tu sei unica, non ho mai incontrato una persona così speciale, e se vorraì potremo continuare il nostro percorso insieme.

Si è vero in fondo non ci conosciamo, ma ho capito subito che tu sei una persona molto importante per me, sono quelle sensazioni che provengono dal cuore, è come un sesto senso che mi dice che tu sei una donna di cui io ho bisogno, ho bisogno di sentirti vicino a me."

O_O Gli rispondo dicendogli che sono lesbica o è meglio ignorarlo? o.O

10 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io lo ringrazierei per le belle parole e per il chiarimento e aggiungerei che, dato il mio scarso senso dell'orientamento, non ho idea di dove sto andando né tantomeno mi sono accorta di avere cominciato un percorso in sua compagnia... poi aggiungerei che probabilmente si stupirà del fatto che il cielo, il mare, la luce e il fuoco di cui parla possano avere difficoltà a conoscere la propria direzione, ma in fin dei conti è stato lui a guardare ad un essere umano con lenti inadeguate, migliorandone l'immagine in maniera eccessiva^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    azzò... era una mail per Ulisse...

    Fonte/i: scusa ho sbagliato!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Dammi il suo indirizzo e ci penso io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    portalo da me e facciamo una cosetta a tre a metà prezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ci fanno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si ringrazia sempre....si risponde con educazione che ha sbagliato destinatario....e si aggiunge la gentile richiesta di non essere messi in difficoltà....

    stretta di mano...ma io scendo alla prossima, sono arrivato grazie.

    e a lui una buona continuazione di viaggio....

    ciao Semply

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ignora ignora ignora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ignora

    Fonte/i: Ciao! =)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    tipico maschio esibizionista -.-'

    ignoralo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ah bhè...... è uno che si butta vedendo una bella ragazza....

    per non conoscerla parla molto bene però =/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.