dieta di mantenimento urgente!?

16 anni, 160 cm x 48 kg. se non mi date una dieta di mantenimento rischio di dimagrire ancora perchè da sola proprio non ce la faccio a smettere! non mi date diete stratosferiche tipo 150 gr di pasta, che lo so che sono troppi e ingrasserei. datemi una dieta che mi faccia rimanere a questo peso senza ingrassare per favore!

ps. faccio una vita molto sedentaria e non ho più il ciclo da novembre!

Aggiornamento:

non mi dite di rivolgermi a dietologi e ntrizioisti perchè l'avrei già fatto!

Aggiornamento 2:

prendo una pasticca di olio di fegato di merluzzo e una di cyclodynon al giorno..ma del ciclo non c'è traccia! aiutoo!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Un' ottimo prodotto per mantenersi in forma in modo sano e naturale, puo essere integrando nella propria dieta dei Semi di Chia, Salvia Hispanica... Questi semi sono ricchi di omega3 ma anche aminoacidi e proteine, inoltre è un seme che assorbe 12 volte il proprio peso in acqua e aumenta in modo prolungato la sensazione di sazietà!

Un prodotto naturale senza controindicazione, inoltre contiene tante vitamine e minerali...

Isomma un ottimo integratore per aiutarsi a mantenersi in forma...

Altri dettagli qui:

http://chiaseedeurope.blogspot.com/

• 10 anni fa

noi ta demo da?ma fattela da da un dietologo almeno non rischi de sentitte male!

Fonte/i: esperienza
  • 10 anni fa

Vai da una nutrizionista....

• Anonimo
    10 anni fa

Dietologa.........è la soluzione migliore........inoltre..sicura di non soffrire di anoressia???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.