uovo di pasqua bauli??chi l'ha gia comprato e cosa vi è uscito?? a me un fular!?

Raga voi ke avete comprato l'uovo bauli cosa vi è uscito????? A me un fular, io speravo negli occhiali da sole...e a voi???? risp in tanti grz

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un portacellulare fatto tipo pelle di serpente -.- orribile.. speravo di qualcosa di più carino, anche perchè prima di aprirlo ho guardato le foto e indicando il portacellulare ho detto" Che è sto schifo, sperando che non mi capita proprio sto coso."

    Comunque le altre cose erano belle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un foulard anche a me di gattinoni,nero,rosa e bianco!!

    anche io volevo gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,uffi.....:((((((((((

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non apro mai l'uovo prima di pasqua...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io l'ho comprato e l'ho aperto solo x la sorpresa,lo mangerò a pasqua xkè sono in quaresima!cmq veniamo alla domanda..ho trovato un perizoma con degli orsi sopra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    io ho quello per LUI ne ho comprati 2 =) spero tanto che trovi la sciarpa scozzese da uomo =) che codice aveva il tuo ??

    posteresti una foto dle fulard che hai trovato?? ^_^ grz mille!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.