mal di testa da 1 settimana...?

salve a tutti è da 1 settimana ke ho un leggero malditesta sempre nello stesso punto che va e viene.. e a volte mi gira anche la testa... cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao,il mal di testa può essere causato da varie cose:molto stress fisico e mentale,oppure perchè mangi poco oppure hai un po di sinusite queste dovrebbero essere le più comuni. io ho fatto la risonanza magnetica ma nessun risultato. è molto complicato il mal di testa da capire ti consiglio di rivolgerti al tuo medico fatti dare una controllata è sempre meglio. mio padre aveva sempre mal di testa e un giorno ha incominciato a straparlare fino a quando,portato all'ospedale gli è stata riscontrata un,emorragia celebrale. , spero di essere stato chiaro e d,aiuto ciao ciao

ALEX

• Anonimo
    10 anni fa

INVECE DI STARE QUI SU ANSWERS DA NOI CHE NN SIAMO MEDICI VAI IN PRONTO SOCCORSO, VACCI STASERA !

• Anonimo
    10 anni fa

no non devi preoccuparti potrebbe essere una leggera emicrania oppure ti potrebbe mancale la vista e quindi hai bisogno degli occhiali ma non ti preoccupare puoi andare a fare una visita dall'oculista per andare a vedere se c'e qualche problemino di vista baci baci...

10 PUNTI?????????

• 10 anni fa

dottore di fretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.