Aiuto IPHONE saricare APP?

ciao atuti ho una domanda curiosa...

sto giocando ad un gioco sul mio iphone4 che mi permette di acquisire crediti se scarico altre app linkate all'interno del gioco stesso, crediti da utilizzare all interno de gioco!

alcune di quest app ceh generano crediti superano i 20 mb, quidni non mi resta che connettermi ad una rete WIFI per poter scaricare le app e ricevere i crediti!

DOMANDA

non c'è un modo per scaricare le suddette app da pc con iphone collegato? senza appoggiarsi ad un WIFI che non possiedo :-( ???

grazie a tutti

Aggiornamento:

NON SONO STATO CHIARO....

io volgio scaricare SI quelle app, ma se non lo faccio dal link del gioco penso che non mi dia i crediti,

io volgio si scaricare le app dal pc ma mi chiedevo se esisteva un modo per collegar il download delle sudette app al gioco cosi da ottenere i crediiti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Si che puoi basta avere itunes sul pc o mac ma la rete la devi avere comunque... comunque attacchi il telefono te lo sincronizza poi vai su iTunes Store nella lista verticale li a sinistra, poi ti si apre la home e in alto sotto la mela in alto al centro dello schermo c'è app store ci clicchi e lasci caricare, poi in alto a destra c'è uno spazio per scrivere, scrivi il nome del gioco e lo cerchi, quando lo trovi ci clikki e lo scarichi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.