Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qual è la canzone della pubblicità leroy merlin?

Quella che fa soltanto " na na na na na na na na..."

Ha un titolo?

Comunque potete darmi il link se c'è su YouTube?

Grazie **

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

COME MI PIACE!!!! è bellissima questa canzone, mi fa venire i brividi! l'ho scoperta proprio con la pubblicità di leroy merlin. Ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=viL8eaYvMHM

Ed ecco titolo e gruppo: Loney Dear - Ignorant Boy, Beautiful Girl

Buona giornata!!! ;)

• 1 decennio fa

Loney Dear - Ignorant Boy, Beautiful Girl

;D

Fonte/i: you tube ;D
  • 1 decennio fa

maledetta quella pubblicità stupida e odiosissima

• 1 decennio fa

La nuova pubblicità della Leroy Merlin che sta girando a rotazione in questi gironi su tutti i canali nazionali mostra diverse persone in procinto di costruirsi una casa.e dove ogni cosa trovata durante il cammino può essere utilizzata per la sua realizzazione.

Infatti lo slogan dello spot recita testualmente: “Con Leroy Merlin, se lo puoi immaginare lo puoi realizzare, perché trovi tutto quello che cerchi per trasformare la tua casa in casa tua“.

La colonna sonora dello spot è Ignorant Boy, Beautiful Girl cantata da Loney Dear tratta dall’album The City, The Airport del 2006

spero averti aiutata...saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.