Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tamara ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

Secondo voi, chi è la più brava tra queste showgirls?

Antonella Mosetti

Victoria Cabello

Aida Yespica

Claudia Gerini

Michelle Hunzicker

Magda Gomez

Paola Cortellesi

Raffaella Fico

Belen Rodriguez

Giorgia Palmas

Vanessa Incontrada

Nina Senicar

Elenoire Casalegno

Ilary Blasi

Michela Coppa

Elisabetta Canalis

Alessia Marcuzzi

Francesca Cipriani

Manuela Arcuri

Cristina Chiabotto

Sara Varone

Lorena Bianchetti

Caterina Balivo

Alessia Marcuzzi

Maddalena Corvaglia

Melita Toniolo

Rossella Brescia

Sara Tommasi

Natalia Titova

Elena Coniglio

Giorgia Surina

Silvia Toffanin

Elena Santarelli

Anna Falchi

Non ho messo personaggi che sono lontani dal mondo dello spettacolo da tempo (tipo Laura Freddi), personaggi che sono nel mondo dello spettacolo solo per i reality, ho messo solo donne giovani (cioè under 40) mentre avrei potuto metterne altre molto brave e affermate, ma per quelle già affermate over 40 creo una domanda a parte, perchè lì la scelta si fa più difficile e metterle insieme a quelle più giovani non sarebbe logico per una questione di prestigio e di esperienza diverse. Non ho messo personaggi che per me non sono showgirls, ma solo attrici, perchè le loro altre apparizioni in tv si limitano a ospitate in programmi vari come opinioniste, ma la principale occupazione è quella di attrici o modelle e non di showgirls (tipo Martina Colombari e Nina Moric), nel senso che non hanno avuto esperienze ad esempio, di conduzione di programmi.

Nel valutare le candidate tenete presente tutta la loro carriera e non solo i loro ultimi "impegni" lavorativi e fate una classifica partendo dalla prima (più brava) scrivendo almeno le prime 5 posizioni (se non avete voglia di scriverle tutte). Motivate le scelte.

Aggiornamento:

@martimaz ho chiesto chi è la più brava come showgirl, non mi interessa se nella vita privata sono ...troppo "allegre" parlo solo di quello che fanno dal punto di vista professionale

Aggiornamento 2:

@never giveup...guarda che la Marcuzzi è famosissima proprio per un calendario...le persone inutili sono quelle che per farsi notare sfruttano il gossip e il rubare mariti e fidanzati ad altre, se una fa la modella ci sta il fare un calendario...molte sono diventate famose proprio grazie al calendario pirelli che è sempre un calendario, scusate, con donne nude, per me non fa nessuna differenza il fatto che si schiami pirelli o chi sono i fotografi...

Aggiornamento 3:

@ ....belen rodriguez??? ma se non sa fare nulla!!! Si è presentata al festival di sanremo e ha cantato in PLAYBACK e l'anno che ci è andata accompagnando un big hanno pure stonato!!! Sa solo sculettare e strisciare per terra (scusatemi ma quello non è ballare!!!) e ha ballato un tango argentino...senza fare niente di speciale! Insomma, ci sono migliaia di ragazze italiane normali che non si spacciano per showgirls che lo ballano MEGLIO DI LEI!!!

Si, ha la voce impostata e si vede che ha preso qualche lezione di canto...ma da qui a dire che sa cantare...è la showgirl più sopravvalutata della televisione italiana!

Aggiornamento 4:

NON HO CHIESTO chi è la più simpatica, ma la più brava! La simpatia e la bellezza non contano qui, solo il talento conta!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per me le prime 5 per talento sono:

1 michelle hunziker

2 vanessa incontrada

3 rossella brescia

4 ilary blasi

5 michela coppa

• Anonimo
    1 decennio fa

Michelle Hunzicker: sa cantare, ballare, recitare ed è una donna impegnata nel sociale, oltre che una delle meraviglie di cui L'Italia può privilegiare!

• 1 decennio fa

io trovo molto simpatica vanessa incontrada , Francesca Cipriani è insopportabile.

Michelle Hunzicker per me è la + brava .

Fonte/i: Ciao!
  • Anonimo
    1 decennio fa

do dei voti

Antonella Mosetti 4

Victoria Cabello 9

Aida Yespica 5

Claudia Gerini 4

Michelle Hunzicker 10

Magda Gomez 5

Paola Cortellesi 10

Raffaella Fico 4-

Belen Rodriguez 7+

Giorgia Palmas 7-

Vanessa Incontrada 9

Nina Senicar 8

Elenoire Casalegno 5

Ilary Blasi 8

Michela Coppa 4

Elisabetta Canalis 7

Alessia Marcuzzi 7

Francesca Cipriani 5

Manuela Arcuri 10

Cristina Chiabotto 10

Sara Varone 5

Lorena Bianchetti 4

Caterina Balivo 4

Alessia Marcuzzi 7

Maddalena Corvaglia 3

Melita Toniolo 7

Rossella Brescia 8

Sara Tommasi 5

Natalia Titova 10

Elena Coniglio 5

Giorgia Surina 6

Silvia Toffanin 8

Elena Santarelli 8

Anna Falchi 8

• 1 decennio fa

Secondo me la + brava è Paola Cortellesi!

• JDM
    Lv 4
    1 decennio fa

Vanessa Incontrada

Paola Cortellesi

Rossella Brescia.

Belle e soprattutto con cervello.

• ESSEVI
    Lv 5
    1 decennio fa

1) Paola Cortellesi (per me, bravissima imitatrice)

2) Ilary Blasi (è stata fortunata a condurre "Le Iene" ed ha dimostrato di sapersi mettere in gioco e di non essere per niente permalosa)

3) Rossella Brescia (bravissima ballerina e non solo)

4) Caterina Balivo (semplice, spontanea, educata)

5) Victoria Cabello (simpatica, comica, irresistibile)

Sinceramente, tutte le altre mi piacciono poco.

• 1 decennio fa

Michelle hunziker è la + brava è simpatica

vanessa incontrada

alessia marcuzzi sa condurre molto bene

claudia gerini è molto brava a recitare

victoria cabello

paola cortellesi

le altre sono persone inutili che per far strada hanno mostrato c.ul.o e t.e.t.te nei calendari e forse in qualche letto per essere quelle che sn oggi

• 1 decennio fa

.

• 1 decennio fa

1.Vanessa Incontrada

2.Michelle Hunzicker

3.Ilary Blasi

4.Victoria Cabello

5.Caterina Balivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.