Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

programma italia 1 ricordo d'infanzia?

ciao a tutti, mi è venuto in mente per caso un programma che vedevo da ragazzino su italia 1 più o meno intorno al 98-99, ma non ricordo come si chiama.. lo trasmettevano intorno alle 2 di pomeriggio e sarà durato penso un annetto, era un cartone disegnato al computer e parlava della guerra tra due gruppi di animali che si trasformavano in robot, mi ricordo che i buoni per trasformarsi dicevano "massimizza" e tra loro c'era ghepard (un ghepardo) e rattilus (un ratto), e nei cattivi mi pare che il capo era un t-rex e c'era anche una vespa mi pare, e per trasformarsi usavano la parola "trasformazione".

se sapete il nome e se sapete il link di un sito o di streaming ancora meglio! grazie, 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

biocombat

Rombi di tuono e cieli di fuoco per i biocombat (transformers Beast wars) è una serie animata trasmessa in italia negli anni 90. era il mio cartone animato preferito. ricordo che ho seguito tutti gli episodi, avevo tutti i giocattoli e lo seguivo sempre. In assoluto secondo me è il più bel cartone di tutti i tempi. Fu anche il primo cartone realizzato in grafica. L'idea nasce nel creare una nuova serie dei Transformers dove i personaggi si trasformano in animali. Tuttavia i produttori decisero di creare una serie autonoma staccata da transformers che fu battezzata "transformers Beast Wars". La trama è la seguente:

Sul lontano pianeta Cybetron vivono da secoli creature in forma robotica che si distinguono in due razze da tempo immemore rivali: I Maximall e i Predacon. I predacon infatti mirano a conquistare l'intera galassia servendosi dell'Energhon, un cristallo di immensa potenza, fonte di energia inesauribile che renderebbe tutti i Biocmbact invincibili. i due capi delle razze, Black Jack e Megatron, con i loro migliori guerrieri si scontrano fino ad arrivare vicino alla Terra dove dopo un infuocata batttaglia stellare precipitano le loro astronavi. Viaggiando nel tempo arrivano a 4000 anni prima della nascita dell'uomo moderno. Scoprono presto che il pianeta contiene milioni di fonti di Energhon, anche troppo visto che per sopravvivere devono assumere ciascuno forme animali create apposta per proteggersi dai campi di Energhon. i due schieramenti così si affrontano sul pianeta Terra dando vita ogni volta a scontri infuocati, nella speranza di riparare un giorno le loro astronavi e tornare su Cybertron. L'obiettivo dei Maximall però è impedire che i Predacon si impossesino dell'Energhon altrimenti avranno il controllo dell'universo.

MAXIMALL:

Black Jack (leader): Gorilla

Rhinox: Rinoceronte

Ghepard: Ghepardo

Dinobot: Velociraptor

Raptilus: Topo

Tigertron: Tigre bianca

Lady Falcon: Aquila

PREDACON:

Megatron (leader): Tirannosauro

Terrorsaur: Pterodattilo

Punginetor: Vespa

Tarantulas: Ragno

Scorpionox: Scorpione

Arachnia: Vedova Nera

vi posto anche la sigla:

• Anonimo
    1 decennio fa

vedi qui se trovi qualcosa:

http://www.plusnetwork-forum.it/

• 1 decennio fa

Spero che sia quello che cerchi!

copia e incolla il link nella barra del browser, ci sono tutti gli epiodi in streamig..

http://www.lambdastreaming.com/anime/44-azione/273...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.